Stamattina a brit ho droppato gli archi e i fey e non ricordo cos'altro e non so il perchè avevo 1kk in banca...cmq c'erano i com spero per la restituzione,Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]Armi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiojamm wagliù, pierano è tornato ora ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioc'erano i com e sicuramente loro la hanno presa perchè mi stavano lootando il corpo...se magari rispondono...
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioio sono com sono porky e ti assicuro che nn ho sentito nulla della tua roba mi disp chiedi ad altri
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioah vabbe cmq stavo attakkando te e come sono morto mi avete lootato solo voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioguarda ho chiesto in gilda ma nessuno ha visto i tuoi pezzi credo che chiunque di noi te li avrebbe ridati magari li hai droppati dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodubito che jack omar e saifer si mettano a fare queste cose, cmq mi informo e ti faccio sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiocloud ascolta c'erano tutti i com sul mio corpo perchè sono morto me hanno lootato e so annato a ressarmi e ho sloggato appena ress,ora se non voglio a me sta anche bene alla fine non so come si sono disinsurati ma bene sbaglio mio ma almeno dirlo io sto apposto
Commenta
Commenta