annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP]Armi

Stamattina a brit ho droppato gli archi e i fey e non ricordo cos'altro e non so il perchè avevo 1kk in banca...cmq c'erano i com spero per la restituzione,Grazie.

al champ di brit hai droppato?
    io cmq non t'ho preso niente.. forse gli altri com si

Commenta

no no a brit me hanno stekkato porky,jack,saifer non ricordo chi altro c'era

Commenta

rega rispondete almeno

Commenta

jamm wagliù, pierano è tornato ora ç_ç
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

guarda te lo giuro io nn ho toccato nulla e nn ho sentito nemmeno che qualcuno abbia lootato qualcosa mi disp spero che òl abbia presa qualcuno di noi per ritornartela

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

c'erano i com e sicuramente loro la hanno presa perchè mi stavano lootando il corpo...se magari rispondono...

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                jamm wagliù, pierano è tornato ora ç_ç
                *

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  c'erano i com e sicuramente loro la hanno presa perchè mi stavano lootando il corpo...se magari rispondono...
                  io sono com sono porky e ti assicuro che nn ho sentito nulla della tua roba mi disp chiedi ad altri

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    io sono com sono porky e ti assicuro che nn ho sentito nulla della tua roba mi disp chiedi ad altri
                    ah vabbe cmq stavo attakkando te e come sono morto mi avete lootato solo voi...

Commenta

ah vabbe cmq stavo attakkando te e come sono morto mi avete lootato solo voi...
                      guarda ho chiesto in gilda ma nessuno ha visto i tuoi pezzi credo che chiunque di noi te li avrebbe ridati magari li hai droppati dopo

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                        guarda ho chiesto in gilda ma nessuno ha visto i tuoi pezzi credo che chiunque di noi te li avrebbe ridati magari li hai droppati dopo
                        dopo ho sloggato a luna appena ressato...vabbe ho capito va...

Commenta

dubito che jack omar e saifer si mettano a fare queste cose, cmq mi informo e ti faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            dubito che jack omar e saifer si mettano a fare queste cose, cmq mi informo e ti faccio sapere.
                            cloud ascolta c'erano tutti i com sul mio corpo perchè sono morto me hanno lootato e so annato a ressarmi e ho sloggato appena ress,ora se non voglio a me sta anche bene alla fine non so come si sono disinsurati ma bene sbaglio mio ma almeno dirlo io sto apposto

Commenta

cloud ascolta c'erano tutti i com sul mio corpo perchè sono morto me hanno lootato e so annato a ressarmi e ho sloggato appena ress,ora se non voglio a me sta anche bene alla fine non so come si sono disinsurati ma bene sbaglio mio ma almeno dirlo io sto apposto
                              So 10 volte che lo dici, aspetta.

Commenta

Sto operando...
                              X