Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
cavolo però se fatto bannare x un carapace e qualche orrendo pigmento
caduta dis tile del maestro..doveva spegnersi in una gloriosa lamerata!
oppure doveva spegnersi insultando a random il primo che beccava al gate di luna facendo page lui stesso sentendosi offeso della sua stessa volgarita... non sarebbe male come uscita di scena
spero almeno che mettano in vendita i suoi item in 1 asta....
clown ma ancora spammi su sto forum?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
un po mi dispiace xk il suo personaggio era spettacolare sia sul forum che in game....è il wang di uod!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
per gli sh:
Raga stasera si festeggia tutti a casa mia!!! pizza e coca cola
Che goduria,anche se avrei voluto farmi fare qualche lezione di pvp,vabbe in attesa del prox sovrano che verrà eletto dalla comunity (Sò gia chi votare)
Commenta