annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del....PvP a Bukka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelli del....PvP a Bukka

    Ragazzi dato che ormai si parla sempre della questione di riuscire a spostare il pvp a bucca perche non ci si mette daccordo e magari si fa come hanno fatto le fazioni di mettere una regola tipo nelle fazioni o in alcune gilde se fai gater houser o recaller ti sgildano bene facciamo che dora in poi chiunque faccia pvp in citta tipo brit minok moonglow yew ecc vicno al gate o zona guardie venga punito come houser recaller ecc..Secondo me sarebbe una bella cosa e cosi il pvp si sposterebbe solo a bucca ed eliminiamo i fantastici 4 che stanno al gate fisso....bho è solo una proposta io ne parlero al mio capozza vediamo che dice fatemi sapere

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

  • #2
    La proposta è buona ma è un utopia, i blu al gate ci staranno sempree il pvp sta li perchè loro ci sono sempre mentre i rossi o arancioni che sia nn ci sono sempre.
    Per quanto riguarda il discorso di HOUSERARE, RECALLARE, GATERARE per non morire non so che dire, io nn lo concepisco perche nn ci trovo divertimento.
    Appofitto del post per rinnovare l'invito a TUTTE le gilde a non fare queste porcate e chiedo cortesemente che se uno dei miei gildati IRA le facesse di mandarmi screen in modo da permettermi di pulire la gilda dalla spazzatura. Tnx a tutti e buon game
    Narwain

    Commenta


    • #3
      Dal titolo speravo fosse un nuovo gruppo su Facebook, mannaggia...

      Invece sempre la solita solfa. Cmq sopra l'incorcio\Yew si pvpa benissimo, i blu muoiono\recallano prima di arrivarci, basta girarsi tutti su di loro, cosa che ultimamente con gli ADE sta succedendo sempre :*.
      Il pvp vs i blu probabilmente è il più frequente in questo periodo, eliminiamo anche questo e 1)finisco l'insure 2)mi metto a fare dentro e fuori il trespolo di Bucca da solo finchè non ci esco pazzo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        La proposta è buona ma è un utopia, i blu al gate ci staranno sempree il pvp sta li perchè loro ci sono sempre mentre i rossi o arancioni che sia nn ci sono sempre.
        Per quanto riguarda il discorso di HOUSERARE, RECALLARE, GATERARE per non morire non so che dire, io nn lo concepisco perche nn ci trovo divertimento.
        Appofitto del post per rinnovare l'invito a TUTTE le gilde a non fare queste porcate e chiedo cortesemente che se uno dei miei gildati IRA le facesse di mandarmi screen in modo da permettermi di pulire la gilda dalla spazzatura. Tnx a tutti e buon game
        Narwain
        parli tu che mi hai reskillato a bucca
        msn:flavio.c1@hotmail.it
        icq:626-135-507

        Commenta


        • #5
          Se i blu vojono giokare al gate nessuno gli dice di no(anke se e da vigliakki).....
          l'importante è che non rompono durante le guerre di fazione....
          poi dopo giokate km vi pare!..

          msn:dadomoto@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
            Se i blu vojono giokare al gate nessuno gli dice di no(anke se e da vigliakki).....
            l'importante è che non rompono durante le guerre di fazione....
            poi dopo giokate km vi pare!..
            nn succederà mai è inutile scriverlo :O basta girarsi sui non fazionati cosa k succede troppe poce volte

            Commenta


            • #7
              per spostare il pvp basta che tutti i pk non si facciano vedere per un bel po' a Britain e girino in un'altra città (bucca)


              ...almeno credo :O... si potrebbe tentare
              dEnX!

              Commenta


              • #8
                Spostare il pvp a Bucca è un'ottima idea, per il semplice motivo che Bucca non è dispersiva come Britain, mentre a Britain non possiamo sapere se c'è una pvppata in corso (se si svolge in un posto inculato di Brit).. a Bucca non c'è questo problema, e in più, i gaters non avranno più vita facile senza le guardie.
                Un'altra idea per rilanciare il pvp potrebbe essere giocare da sfazionati, visto che il loss riduce il pvp.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Spostare il pvp a Bucca è un'ottima idea, per il semplice motivo che Bucca non è dispersiva come Britain, mentre a Britain non possiamo sapere se c'è una pvppata in corso (se si svolge in un posto inculato di Brit).. a Bucca non c'è questo problema, e in più, i gaters non avranno più vita facile senza le guardie.
                  Un'altra idea per rilanciare il pvp potrebbe essere giocare da sfazionati, visto che il loss riduce il pvp.
                  uppo in tutto e per tutto, sebbene io faccia pvp da poco ho notato come a brit ci si piazzi sempre al gate e appena is vede qualche fazionato/rosso lo si insegue fino incul0 ai lupi, bucca sarebbe un'ottima alternativa, condivido anche il gioco da sfazionato dato che essenod sempr eil primo a crepare non trovo molto gusto a dover aspettare 20 minuti per giocare di nuovo...
                  [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

                  ICQ: 651970364

                  QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

                  Commenta


                  • #10
                    grande okuto

                    però devi capire che c è gente che è molto affezzionata ai propri lalli di fazione e ai punkte accumulati e nn accetterebbero mai condizioni del genere
                    icq 680796897

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      Spostare il pvp a Bucca è un'ottima idea, per il semplice motivo che Bucca non è dispersiva come Britain, mentre a Britain non possiamo sapere se c'è una pvppata in corso (se si svolge in un posto inculato di Brit).. a Bucca non c'è questo problema, e in più, i gaters non avranno più vita facile senza le guardie.
                      Un'altra idea per rilanciare il pvp potrebbe essere giocare da sfazionati, visto che il loss riduce il pvp.
                      il fatto del pvp da sfazionato è un'ottima idea....
                      che ne dici di riprendere le classiche guerre tra gilde oppure order/chaos? ^^
                      dEnX!

                      Commenta


                      • #12
                        considerando che ormai siamo 4 gatti a fare pvp senza lammare..sfazionarci è la cosa migliore
                        il problema è che devono farlo tutti..sennò chi resta fazionato avrebbe un vantaggio enorme e tutti si rifazionano

                        e tornerebbe ad avere senso anche il poisoner :°
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Spostare il pvp a Bucca è un'ottima idea, per il semplice motivo che Bucca non è dispersiva come Britain, mentre a Britain non possiamo sapere se c'è una pvppata in corso (se si svolge in un posto inculato di Brit).. a Bucca non c'è questo problema, e in più, i gaters non avranno più vita facile senza le guardie.
                          Un'altra idea per rilanciare il pvp potrebbe essere giocare da sfazionati, visto che il loss riduce il pvp.

                          E' proprio quello che avevo in mente per il fatto delle fazioni o non fazioni non so che dire perche la nostra gilda e pk pura non e fazionata quindi la decisione in quel campo spetta a voi fazionati cioe ragazzi io non so chi di voi abbia mai visto a bukka anni fa ma e una cosa bellissima altro che brit che ogni rosso deve stare con l'ansia al cuore perke il tipo runna verso guardie eddai impegnamoci un po tutti e vedete che cambieranno parecchie cose poi per chi dice che se spostiamo il pvp a bukka i blu non vengono sono cavolate perche a tutti verrà curiosità di venire al gate di bukka il problema è che li non spammi guardie

                          KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            Spostare il pvp a Bucca è un'ottima idea, per il semplice motivo che Bucca non è dispersiva come Britain, mentre a Britain non possiamo sapere se c'è una pvppata in corso (se si svolge in un posto inculato di Brit).. a Bucca non c'è questo problema, e in più, i gaters non avranno più vita facile senza le guardie.
                            Un'altra idea per rilanciare il pvp potrebbe essere giocare da sfazionati, visto che il loss riduce il pvp.
                            abbiamo gia provato io e te e i risultati sn stati ke abbiam dovuto rifazionare

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              Spostare il pvp a Bucca è un'ottima idea, per il semplice motivo che Bucca non è dispersiva come Britain, mentre a Britain non possiamo sapere se c'è una pvppata in corso (se si svolge in un posto inculato di Brit).. a Bucca non c'è questo problema, e in più, i gaters non avranno più vita facile senza le guardie.
                              Un'altra idea per rilanciare il pvp potrebbe essere giocare da sfazionati, visto che il loss riduce il pvp.
                              x le fazioni me sembri martin luther king: I HAVE A DREAM!!!
                              :*

                              problema zona x il pvp:
                              alla gente piacciono i gaters,niente di + vero: chi disprezza,compra.

                              ti ricordi minoc?io minacciavo le persone x nn andarci....ci andavano lo stesso xk magari c'eravate voi e viceversa lo stesso avvenvia all'opposto.

                              la cosa mijore è COSTRINGERE i propri gildati a giocare in determinati posti questo è l'unico modo (neanche sicuro) x provare a spostare il pvp...ovviamente ogni GM deve farlo,sennò nn ha senso questa cosa.

                              ma il vero fatto è che la gente si diverte pure coi gaters sebbene li disprezzi (ipocrisia),quindi la vedo dura ma nn impossibile come lo sfazionamento di massa.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 26-04-2009, 20:31.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X