annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    io i patti li ho sempre rispettati e x te l'unico ke gioka correttamente 6 te stesso visto ke trovi problemi anke nel topo arcer ke invece di tirare la freccia su di te la doveva tirare su pinco pallino.

fattore icq: avete rotto te sei il secondo il primo è stato sendon. io nn ho voglia di perdermi in discussioni con gente con cui nn si può discutere. divertiti con i teleport
    Gioco correttamente con chi gioca correttamente ricordatelo e se un giorno ti beccherai un rekall in faccia nn piangere sul forum cn gli skrenn ma pensa al passato e ti verrà subito in mente il motivo di quel gesto ormai ho capito ke il medoto da adottare è questo e x me nn c'è nessun problema

Fattore icq volevo solo delle spiegazioni riguardo l'accaduto potevi benissimo dire non rompere i cogl**** e zitto zitto me ne andavo x i caxxi miei nn ci stava nessun bisogno di fare quella sparata da classico rosikone.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Dave si parla di quella a vesper dove c'erano solo fazionati....
      Gente come te nn le avrebbe mai rette pvppate del genere!
      Allora Sei forte..........
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        ...kimer...
        Grande!!!!!!!!!!!!!!! Ma ha ripreso?????

Cmq se posso spezzare una lancia a favore dei tb (non Jose che l'altro giorno ero da solo vs 3 mongbat e ha attaccato me, ma vabbè cosa non si fa per un punkte...) fin'ora quando mi è capitato si sono sempre girati contro i rom.
        Dai, non state a rodervi il fegato x un episodio, posso capire che dopo un po' che provi a segare un hidder ti snervi e lo molli.

Commenta

cut
          cut
          tranki kaxx c avt prp rag ttt e 2 nn inkaxatevi k è 1 gioko c ved stase al bar e v offr 1 kaffè a ttt vvbxs!

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Gioco correttamente con chi gioca correttamente ricordatelo e se un giorno ti beccherai un rekall in faccia nn piangere sul forum cn gli skrenn ma pensa al passato e ti verrà subito in mente il motivo di quel gesto ormai ho capito ke il medoto da adottare è questo e x me nn c'è nessun problema

Fattore icq volevo solo delle spiegazioni riguardo l'accaduto potevi benissimo dire non rompere i cogl**** e zitto zitto me ne andavo x i caxxi miei nn ci stava nessun bisogno di fare quella sparata da classico rosikone.
            infatti è proprio quello ke ti ho detto su icq eh?! xD x il resto recalla quanto ti pare e piace poi vediamo se dubro e slayer ti terranno ankora

p.s nn ci troppe persone corrette cm me ricordalo.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            tranki kaxx c avt prp rag ttt e 2 nn inkaxatevi k è 1 gioko c ved stase al bar e v offr 1 kaffè a ttt vvbxs!

yo

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              Grande!!!!!!!!!!!!!!! Ma ha ripreso?????
              ha giokato con noi oggi ma nn credo tornerà !!

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                xchè tu c'eri?O_o

cmq bella pvppata mannaggia che laggo da far skifo e nn riesco a fa nulla ç_ç
                no per fortuna la pvppata e' stata carina appunto perke nn erano presenti hidder, recaller, perditempo... ma tutta gente che fà pvp serio

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Dave si parla di quella a vesper dove c'erano solo fazionati....
                Gente come te nn le avrebbe mai rette pvppate del genere!
                rotolo

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Allora Sei forte..........
                + di te sicuro
                Ultima modifica di SirCloud; 07-01-2009, 21:03.

Commenta

infatti è proprio quello ke ti ho detto su icq eh?! xD x il resto recalla quanto ti pare e piace poi vediamo se dubro e slayer ti terranno ankora
                  Parla l'alleato di boogy men xD
                  e comq contro gli hidder recallo e come.
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Parla l'alleato di boogy men xD
                    e comq contro gli hidder recallo e come.
                    contro quelli sn il primo a farlo

Commenta

contro quelli sn il primo a farlo
                      Bhe infatti ho detto che io recallerò quano vi ritroverò dietro insieme agli hidder,prima quando avevo gank da hidder + altri pg nn rekallavo x rispetto degli altri ora però mi dispiace ma ogni qual volta vedrò degli hidder e gente che ganka me e nn si gira sarò costretto a recallare causa hidder in battaglia..
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Bhe infatti ho detto che io recallerò quano vi ritroverò dietro insieme agli hidder,prima quando avevo gank da hidder + altri pg nn rekallavo x rispetto degli altri ora però mi dispiace ma ogni qual volta vedrò degli hidder e gente che ganka me e nn si gira sarò costretto a recallare causa hidder in battaglia..

E' lo stesso problema che riscontro anche io... se ci sono player oltre gli hidder che mi gankano mi dispiace recallare...

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          Ma come c*zzo parli? guarda che non sono sms i thread...ahahah

Commenta

Per quanto riguarda gli hidder sono il primo a dire che NON SIAMO ALLEATI CON LORO E MAI LO SAREMO!!! io sinceramente mi recallo appena mi attaccano e ormai sto anche perdendo la voglia di segarli perchè come gia detto da jose con sti fix sono praticamente immortali....

per i teleport non avrei nulla da dire se ne facessi meno (anche io li faccio per scappare ma mai piu di due filati e credo proprio che qualcuno lo sappia che runno molto senza fare teleport :/ me ne vergogno un po ma per lo meno è piu onesto darsela a gambee che a teleport no?

Zell rispondo al tuo post inutile in cui dici una fesseria!!! (quella che aspetti le nostre risposte -.-) è inutile che rosiki perche sei a -6 fisso e che riesci a fare meno che niente in pvp se devi rosikare aggrappati a rami meno fragili metti da parte gli hidder!!! secondo te perche il nostro beneamato (o almeno il mio :O) pomodorino si e staggato dai ROM per tornare da noi? secondo me un motivo simile a... "uuu mi manca il pvp serio posso tornare nei tb? vi prego vi prego gli hidder sono troppo obsoleti :'(" un pensiero del genere sotto sotto c'era secondo me.... quindi non lo dico solo a zell ma a tutti i rosikoni che pensano che i veri TB siano alleati con certe annullità... noi TB non ci abbasseremo mai a questo livello!!!! (E CHI LO FA VIENE STAGGATO o retrocesso nella accademia se non e cosi grave) :/

Cmq per il discorso della pvppata e stata stupenda finalmente ho un pg degno di essere chiamato pvp :S (ottima media ho fatto eh O_o 11 uccisioni e 0 morti :O sarà fortuna eh? con cloud e okuto che mi sfondano credo proprio de si lol)

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                            allucinante da tremila HP!!!"
                            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

p.s nn ci troppe persone corrette cm me ricordalo.

yo
                              Scusa non ho capito...
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

basta aggiungere un "sono" e accade una magia!

Commenta

Sto operando...
                                X