annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non c'è speranza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo mi fa rotolare questo attaccamento alla fazione quando siete stati mesi tra gate e zona guardie.
x il resto puoi rotolare quanto ti pare, non mi frega ^_^
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma magari! e pensi che tutti gli hidder e gli ob che recallano nn verrano li a cercare di killare qualcuno e quindi a rompere le palle, e poi appena li attakki recallino?
Inoltre da sfazionati possiamo sviluppare meglio l'iniziativa delle accademie, credetemi è da provare altrimenti rimanendo cosi come siamo possiamo soltanto sprofondare peggio di ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSegnalato. Il tuo post trasuda di romana volgarità ed è una palese diffamazione del gruppo OB, gente seria e corretta, nonchè colta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioImmagina se questi individui si fazionassero, potrebbero mandarci in loss direttamente o indirettamente .. o prendendo loro il kill o dismontando il malcapitato che verrebbe poi killato da un pg di un'altra fazione..
Inoltre da sfazionati possiamo sviluppare meglio l'iniziativa delle accademie, credetemi è da provare altrimenti rimanendo cosi come siamo possiamo soltanto sprofondare peggio di ora.
cmq spero vivamente che tu abbia ragione, ma purtroppo sono convinto che non cambierà assolutamente niente.
edit: scusate il doppio post :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiose si fazionassero sarebbero target ancor prima degli altri fazionati, muoiono di rado perchè si intromettono nelle battaglie di fazione e nessuno se li caga.
Commenta
-
tempallo, il problema non sono gli hidder e gli houser/recaller di per sè
si è vero a volte capita che si intromettono, ma il problema di fondo è un altro
venendo a mancare una sostanziale quantità di pvp fra grandi gilde, è inevitabile che non trovando nemici si finisca a combattere a britain al gate, dove si trovano i suddetti, e incazzandosi quando si hiddano o si recallano
quindi aumentando la quantità del pvp serio, si diminuisce il problema gaterVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiotempallo, il problema non sono gli hidder e gli houser/recaller di per sè
si è vero a volte capita che si intromettono, ma il problema di fondo è un altro
venendo a mancare una sostanziale quantità di pvp fra grandi gilde, è inevitabile che non trovando nemici si finisca a combattere a britain al gate, dove si trovano i suddetti, e incazzandosi quando si hiddano o si recallano
quindi aumentando la quantità del pvp serio, si diminuisce il problema gater
bada bene, il problema non sono tanto i gater,quanto gli hidder e recaller; ormai nn ci stiamo andando + di tanto al gate, quindi rimarranno la a fa la muffa:/
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiorimango convinto della mia tesi, cioè che se noi pvpassimo a bucca, verrebbero a hiddarsi/recallare anche la, rovinando le nostre battaglie.
bada bene, il problema non sono tanto i gater,quanto gli hidder e recaller; ormai nn ci stiamo andando + di tanto al gate, quindi rimarranno la a fa la muffa:/Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSi però guarda potrei citarti un altro esempio. Metti che hai i fazionati addosso e si aggiungono pure gli hidder e i recaller a gankarti. Poi però è un fazionato a darti l'ultimo colpo e vai in loss. Quanto rosiki? Da sfazionato sarebbe un altro problema in meno.
cioè non è che ogni cosa che dite io voglia smontarvi, per me possiamo provare a sfazionarci tutti ma sono certo che non si arriverebbe da nessuna parte. io il mio pg principale lo lascio fazionato percè non ho voglia di ribondarmi tutti i pet in caso ci si rifazioni, verrò alle battaglie con un altro pg rosso = a quello, non c'è problema. cmq x quanto riguarda i tb stasera parleremo su ts, se magari te, okuto e/o geo mi aggiungete su msn possiamo parlare meglio.
Commenta
-
msn! vade retro :OVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Alle arene è aperto il servizio di ress swamp dragon away
Edito er dire che purtroppo alle arene non è possibile ressare pet.Ultima modifica di Sephiroth23; 19-11-2008, 19:50.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Parappappapapara parapappapapara parapappapapara pa pa pa pa
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggionn dire cosi che poi bersek torna dall'universita apposta per guardare uomini e donne che pensa ci sia una puntata speciale
che hanno fattO?
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiofaremo pvp no stop a bukka, come ai vecchi tempi..
i blu lamers al gate di brit non ci servono, brit non ci serve, se vorranno fare pvp dovranno fare a meno delle guardie e dovranno organizzarsi per bene.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioImmagina se gli hidder si fazionassero, potrebbero mandarci in loss direttamente o indirettamente .. o prendendo loro il kill o dismontando il malcapitato che verrebbe poi killato da un pg di un'altra fazione..
lo sai tu,lo so io ,lo sa pure mi nonno.
un esempio?levo la war o mi staggo....rosik x te e lo sai che la gente lo farebbe.
dismount,mi dismonta un hidder...mi seghi il pet e come lo resso al momento?e nn ci vuole molto a segare un pet o 3....e poi come torno in battaglia senza pet?almeno il wh me lo resso se me lo seghi.
le accademie le potete tirare su cmq se volete ,ma manca la materia prima.
il pvp potete farl oa bucca se volete,datevi appuntamento lì,come accadeva un tempo....siete voi i resposanbili di ciò che vi accade e continuate a permettere ai vostri gildati di andare a brit a dare "divertimento" a qualche imbecille.
p.s. gli hidder se possono pure faziona,peggio x loro nn glie conviene x niente ^^
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioa quel punto si giocherebbe a nascondino invece di fare pvp, che tristezza. ;\
ah no nn si gioca proprio x ore vero!
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiorimango convinto della mia tesi, cioè che se noi pvpassimo a bucca, verrebbero a hiddarsi/recallare anche la, rovinando le nostre battaglie.
bada bene, il problema non sono tanto i gater,quanto gli hidder e recaller; ormai nn ci stiamo andando + di tanto al gate, quindi rimarranno la a fa la muffa:/
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiotempallo, il problema non sono gli hidder e gli houser/recaller di per sè
quindi aumentando la quantità del pvp serio, si diminuisce il problema gater
solo che poi quando nn volevamo i vari capi vedi geo e punk si sentivano in msn\icq e si davano punta a bucca e lo sai bene quante volte ce beccavamo lì a menarci.
vash state a dì na marea de fesserie x portare avanti la vostra tesi delle war che è na fesseria ancora di + x i settaggi di ora ,lo sai che se vai a piedi il pet lo saluti?so tutti archer,un bel reptile slayer (e c'è l'arco sgravo) 2 swingate (o una con la special che necessità di 50 bushido) e lo saluti capisci?
facendo questo risolvete forse 2 problemi,problema kp e loss (ma so 20 min,se risolve da sè)s ma questi altri no:
la gente ha paura de mori,la gente ha paura de fa figuracce morendo,la gente ha paura di perdere il restock,la gente ha paura di perdere le battaglie....
la gente ora avrà paura di perdere il pet,addurrà la scusa del pet si scoccerà x farselo ressare...ci saranno sempre e sempre scuse,vedi tipo quello pseudo player di the warning,mo dice che recalla o fa housing x la gente fa teleport
quando uno muore 1,2,3 volte SLOGGA loss o nn loss....ficcatevelo in testa,sono pochi quelli che rosicano e che hanno un attaggiamento + orgoglioso e tornano in loop finchè nn la portano a casa la vittoria.
o cambiate testa o finisce male e ve lo si sta dicendo da anni.Ultima modifica di Dj_Amix; 19-11-2008, 19:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioQuali son le gilde che saran in mezzo alle war?
Commenta
Commenta