annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvP...

Pregherei tutti di evitare flame inutili su questo post poichè vuole solo esser un ringraziamento:

Ebbene voglio proprio ringraziare pubblicamente Hackille A||A per la bella pvppata di stamattina.

Erano le dieci e qualche OB blu (bravo pure Satan che mi ha fatto impazzire coi suoi death adder ;-) stava incautamente champando a desert... arrivo e vedo il barra a metà vita e nessuno...

penso: saranno hidder e comincio a revellare come un pazzo... nulla.
    Dico io mica si autokilla il barra, ci saran dei blu in giro!
    Vado verso Papua e prima del ponticello li vedo ke si riorganizzano... eran due o tre nn ricordo...

Comincia una lotta infinita con satan e il suo serpentello fastidioso quanto immancabile ;-) ...
    Bè per farla breve sego un blu (ke poi era un secondo pg di Hackille) e lui torna col fazionato ADE...

Pivppata da 10 minuti di assoluta parità (due maghi parry) ... ovviamente giusto il tempo che i due OB finissero Barra... Meravigliosa, mi son veramente divertito...
    Poi lui scappa con le sop di prot... lo seguo e... non mi accorgo ke sono in guardie ... zac...

Lui correttissimo mi gata casa sua mi ressa e ci facciamo i complimenti reciproci...
    Sarò niubbo ma io mi diverto pure se non vinco ;-)

Grazie ancora!!!
    Mireth Namaar
    Se vinco le aste contattatemi qui:
    Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

e bravo il mio terrunciell XD

Commenta

fossero tutti così sarebbe più vivibile in game, e anche nel forum... complimenti per il fair play
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ti ringrazio per il post che fatto, sono davvero onorato.

Ti ringrazio anche per il comportamento che hai avuto, molti altri avrebbero rosikato come i castori finlandesi e me ne avrebbero dette di cotte e di crude...
        Mi ha fatto piacere scambiare 4 chiacchiere con te, dopo la pivuppata: sono state davvero gradevoli.
        Grazie a te, oggi ho riscoperto che su questo shard esistono ancora persone in grado di andare oltre ai pixel dello schermo e ad essere sportive e corrette.

Spero tanto di ritrovarti in game, chissà magari per un'altra pivuppata infinita o per altre due chiacchiere scambiate così :P.

Auguro un buon game a te e a tutto lo shard.

ICQ 351-451-068

Commenta

bravi bravi

Commenta

Che carini !! :**

Commenta

E' bello vedere che il fair play in sto shard non è scomparso del tutto!!!
              Complimenti a tutti e due!!!
              ^_^
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

che coccolosi *_*

Commenta

Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio per il post che fatto, sono davvero onorato.

Ti ringrazio anche per il comportamento che hai avuto, molti altri avrebbero rosikato come i castori finlandesi e me ne avrebbero dette di cotte e di crude...
                  Mi ha fatto piacere scambiare 4 chiacchiere con te, dopo la pivuppata: sono state davvero gradevoli.
                  Grazie a te, oggi ho riscoperto che su questo shard esistono ancora persone in grado di andare oltre ai pixel dello schermo e ad essere sportive e corrette.

Spero tanto di ritrovarti in game, chissà magari per un'altra pivuppata infinita o per altre due chiacchiere scambiate così :P.

Auguro un buon game a te e a tutto lo shard.
                  Brà brà
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Mazzat e panell fann e fij bell!!

Commenta

bravo
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

tenerosissimi
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ho gia visto che su un sito stanno creando una fanfiction su voi due, troppo pucciosiiii!!! *_*

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

@Soldier Snake nonostante la tag SL ti sei comportato bene...ma non per questo faccio di tutta l'erba un fascio

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                              @Soldier Snake nonostante la tag SL ti sei comportato bene...ma non per questo faccio di tutta l'erba un fascio
                              guarda, hakille è uno dei poki OB/ade onesti ke sn rimasti

Commenta

Sto operando...
                              X