annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Up per gli swamp ressabili senza veterinary!!!
    Cosa ne pensate? Avete proposte migliori per risollevare il pvp? Postate.
    purtroppo questo shard è OSI Style... non credo ke anke col consenso di tutti la cosa verrà approvata...

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
      purtroppo questo shard è OSI Style... non credo ke anke col consenso di tutti la cosa verrà approvata...
      Su osi i war horse non sono ressabili come da noi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        ah questo non lo sapevo... vabè in ogni caso gl spero ke i gm facciano qualcosa per risvegliare il pvp

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Non è vero, anche su OSI i War Horse si possono ressare senza Veterinary.

Commenta

Secondo la mia opinabilissima opinione il problema sta nel fatto che mancano le implementazioni(e premetto che non voglio criticare lo staff,anzi ci hanno appena messo le comunity collection quindi...).
            Tuttavia la mentalità dei nuovi players è diversa dalla nostra, e per nostra intendo da chi gioca dal 2003/2004.
            Mentre noi pvppavamo con gli stracci,i nuovi vogliono tutto e subito.
            Non dico che ora si difficile equipparsi,anzi è molto più facile!
            Ma la mancanza di tutti i boss e gli artefattini di ML e soprattutto la mancanza del nuovo sistema a punti di doom inibisce i nuovi player in quanto pensano che comunque ci voglia troppo tempo ad equipparsi.
            Se invece fossimo uguali a OSI per quanto riguarda le implementazioni i nuovi player avrebbero la strada spianata in quanto potrebbero avere tutto in brevissimo tempo(e ripeto che non voglio mettere fretta allo staff).
            La mentalità di oggi purtroppo è questa,e visto che è molto difficile cambiare la mentalità delle persone siamo noi vecchi a dover comprendere i nuovi player.
            .
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

si punketto hai ragione riguardo la mentalità delle persone che ora è totalmente sbagliata(rispetto al pvp di 4 anni fa) ma se nn si fanno dei fix che puntano a portare + utenza e maggiore voglia di fa pvp nn cambierà mai nulla

loss a 10 minuti,quest only pvp nn so :S
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Se si vuole migliorare la situazione pvp la soluzione e' semplice

LOSS 10 MINUTI

WH CAVALABILI ANCHE A -6

.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  Non è vero, anche su OSI i War Horse si possono ressare senza Veterinary.

Da quando scusa???
                  mi ricordo che questo fix fu messo per evitare i multi acc..

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    contrario, nn cambierebbe un fico secco, ki è gater rimarrebbe tale, nn sono problemi di pet o non pet è la mentalità dei player che giocano che nn funziona, varie gilde di cui nn faccio i nomi, ma ki bazzica nel pvp sa quali sono, potrebbero tranquillamente fazionarsi e giocare quasi alla pari dei com, tb, ma preferiscono fare dentro fuori dalle guardie o dentro fuori dalle sedi.
                    il loss aiuta a imparare a giocare in qualsiasi situazione.
                    invece degli swamp ressabili con una benda da tutti, gli swamp ressabili da ki ha sendato e accettato le war seguendo una lista ben precisa di gilde, ki nn lo fa nn usufruisce di questo "bonus".
                    la varietà di template è stata rovinata da 90 tactics per fare le special e dai nuovi fix sul damage degli archer (skifezza sarebbe stato meglio abbassare il danno e diminuire notevolmente la % di parata di parry).

P.S: e poi sono un oscenità gli swamp -.-'
                    Sui fix ti dò ragione, ma sul cambiamento no; cambierebbero tante cose, chi non ha mai fatto pvp e vorrebbe provarci, pensare di doversi scontrare con una gilda "fazionata", vorrebbe dire perdere. Io la penso così; il semplice pensiero di scontrarsi con dei fazionati, fà credere che quelli siano molto più forti dei non. Sfazionarsi potrebbe servire a qualcosa.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Mi spiego, una volta era possibile fare harrower, ma una gilda aveva bisogno di TANTI players, di tanto equip, di tanta voglia, di tante tante tante qualità in ambito di coordinazione, conoscenza del gioco, capacità...Ora no, è sufficente loggare, macrarsi il pg, equipparlo con 3-4 artefatti di Tokuno e via, hai finito, svoltato.
                    Se tu dici questo, un player qualsiasi, con Totem, Carapace, Void, Crimson etcetc, può essere paragonato a te, a Oku, a Geo, ai più forti pvp? E' la capacità che fà di un player un bravo pvpper, non l'equip. E questo sarà sempre vero.

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                    si ma è colpa di tutti se si permette alla gente di fare i gater.. io mi chiedo xkè tutti continuano ad andare a britain? xkè non si va + a bucca a pvppare?? :\ e poi se proprio non ci si sfaziona almeno cerchiamo di fare tornare delle motivazioni x fare pvp.. x esempio difendere le città.. se gli ridiamo importantanza.. ci sarebbe pvp di fazione + divertente e ci si allontanerebbe dai gate e primo poi i puffi si stuferanno e si fazionano se vogliono pvppà e divertirsi..
                    *
                    Ti uppo in pieno, se diciamo che il pvp fà schifo, sempre e solo guards, per metà è colpa nostra che continuiamo a dirlo. Cominciare a pvppare a Bucca, cambierebbe tantissimo la situazione di oggi sul nostro pvp.

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Secondo la mia opinabilissima opinione il problema sta nel fatto che mancano le implementazioni(e premetto che non voglio criticare lo staff,anzi ci hanno appena messo le comunity collection quindi...).
                    Mentre noi pvppavamo con gli stracci,i nuovi vogliono tutto e subito.
                    Non dico che ora si difficile equipparsi,anzi è molto più facile!
                    Io spero che ti stia scherzando, che non avessi la minima idea di cioè che stavi scrivendo.
                    Tutte le implementazioni nuove, continuano a uccidere il pvp di ultima; tutto è iniziato da Tokuno, poi Ml, adesso gli occhialini, e così via.
                    Con questi item ci si è abituati ad avere tutto, Lmc, Dci e Hci cappati, full res, Mr a palla e così via...
                    Questo è uno screen postato sul nostro sito, confronta stast e tutto con oggi. UODreams - Screenshot
                    Quello era pvp.
                    Ultima modifica di Slide; 20-10-2008, 18:07.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

Edito avvia scrito male xd
                      Menomale che ti sei corretto.

Oku tranquillo, forse facciamo aprire un' altro sondaggio per constatare la volontà dei player.
                      Spero che non sia anche questo a scopo puramente informativo.

Up per le idee di okuto così ci divertiamo no limits.

edit: mad spammer maledetti controllate quanti post ho fatto da qui a 2-3 giorni (che sicuramente ero ancora spammer)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

se tra fazionati scegliessimo di sfazionarci tutti per vedere come si evolve la situazione per me va benissimo... ma non so se sia questo il problema...

bisognerebbe chiedere anke ai player nuovi la loro idea in merito al pvp.. del xke non si fazionano e tutto.. 1 motivazione potrebbe anke essere che i pg da soli non potranno mai gildarsi con lord lvx ade ecc... sono gilde praticamente "chiuse" o con le porte aperte solo alla gente esperta... i pvpper niubbi come potranno mai fazionarsi da soli per poi morire poi vs una gilda intera??!

o si creano gilde fazionate che taggano anke i nuovi.. di modo che imparano piu in fretta o non saprei...

se restiamo ancora com vs tb... si potrebbe anke sciogliere tutte le ally con le varie gilde( xf lord, lvx N) e fazionarci in 4 fazioni differenti.. almeno pvppiamo con numeri minori ma piu gruppi...

Commenta

Rispetto a qualche annetto fà, ci sono più gaters, non è un caso.
                          I gaters esistono perchè le gilde fazionate li rifiutano, non possono imparare fazionandosi da soli (o con altri niubbi) perchè andrebbero sempre in loss, ma anche se fondassero una gilda sfazionata sarebbero sfavoriti, perchè i fazionati hanno il GROSSO VANTAGGIO del war horse.
                          Questo è il motivo principale perchè i gaters si paraculano dietro le guardie, per me molti (anche gente che ora fà solo pvm) proverebbero a formare nuove gilde se vedessero che i lord e gli lvx giocassero sopra lo swamp, ad "armi pari". Poi ovvio, ci sarebbero anche i casi CRONICI, che continuerebbero a fare i gaters, ma non farei di tutta l'erba un fascio..
                          Anche tra i fazionati, molta gente che ha smesso di giocare tornerebbe se vedesse le cose cambiare...

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          cut
                          Prima si stava meglio di ora, sono d'accordo, rimpiango quel periodo ma non per la grossa disparità di equip, dove le gilde più vecchie e numerose, riuscivano a sgravarsi a discapito della new generation.
                          All'inizio era anche giusta questa disparità perche serviva come stimolo per popolare lo shard da zero, ma dopo un pò si sarebbe arrivati al punto tale che le gilde più forti (più forti perchè più vecchie quindi più esperte), alla lunga avrebbero consolidato sempre di più il loro potere, controllando il mercato, mentre le piccole gilde non sarebbero mai riuscite ad emergere ed arrivare a quei livelli. Immagina se fossimo rimasti alle prime pub e se gli Angels, i Maf e i vecchi Nox fossero rimasti in questo shard fino ad oggi, alcune gilde di adesso non sarebbero mai esistite... "Chi primo arriva meglio alloggia!" :S

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                            Io spero che ti stia scherzando, che non avessi la minima idea di cioè che stavi scrivendo.
                            Tutte le implementazioni nuove, continuano a uccidere il pvp di ultima; tutto è iniziato da Tokuno, poi Ml, adesso gli occhialini, e così via.
                            Con questi item ci si è abituati ad avere tutto, Lmc, Dci e Hci cappati, full res, Mr a palla e così via...
                            Questo è uno screen postato sul nostro sito, confronta stast e tutto con oggi. UODreams - Screenshot
                            Quello era pvp.
                            Ma appunto quello era pvp per noi,il pvp di 4 anni fa non esiste più.
                            Il pvp di ora è radicalmente diverso da allora.
                            E non a caso che si lamenta del pvp attuale sono sempre le stesse persone ovvero i player più anziani.
                            Ma se su uno shard di 350 player sono sempre in 20 a lamentarsi forse sono quei 20 a doversi adattare.
                            Anche a me piacerebbe tornare ai vecchi tempi che erano 100 volte meglio.
                            Però,almeno per come la vedo io,è una cosa pressochè irrealizzabile.
                            Io penso che facendo come ho scritto sopra ci sarebbe più gente disposta a venire a felucca il che farebbe aumentare il pvp.
                            Se poi magari introducendo sti famosi fix dei sondaggi il pvp si risollevasse tanto meglio!
                            Vorrà dire che mi sarò sbagliato e ci avremmo comunque guadagnato.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

il problema del pvm fuori felucca è che è troppo facile, e non perchè non ci sono pk che ti ammazzano ma perchè un pg si fa i boss più forti da solo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

poi mi domando pure tutti i pg che chiedono info sui pg pvp ecc... non escono mai a testarli??

Commenta

Sto operando...
                                X