annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh che dire sto pvppando abbastanza sti giorni e ce le stiamo dando con ade e tb di santa ragione e son uscite anche belle pvppate da + di 1 ora con la gente che cambiava pg o si ressava in loop.
    noi abbiamo smesso di usare shared 100% dato che i target li diamo in pochi e rigorosamente in " ts a voce " ma secondo me qualche furbo ci sta che lo usa in determinate situazioni lo shared

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      beh si, rispetto a un 40enne posso pure essere considerato un bimbom.inchia a 19 anni.. a differenza tua, nonno , io l'età la metto visibile a tutti.

OT? rileggi sopra, sto parlando dello shared.
      Si bravo bambino, l'hai fatta la merenda?

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Si bravo bambino, l'hai fatta la merenda?
        merenda? ah vero che alla casa di riposo pranzate alle 10 del mattino e alle 4 avete la merenda.

che babbo *_*
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

adesso vi chiamo pino scotto

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            beh che dire sto pvppando abbastanza sti giorni e ce le stiamo dando con ade e tb di santa ragione e son uscite anche belle pvppate da + di 1 ora con la gente che cambiava pg o si ressava in loop.
            noi abbiamo smesso di usare shared 100% dato che i target li diamo in pochi e rigorosamente in " ts a voce " ma secondo me qualche furbo ci sta che lo usa in determinate situazioni lo shared
            A volte sembra, è chiaro che se i nemici sono meno è più facile che vengano segati al volo perchè li targetti + easy.

Commenta

Sarò credulone io, ma nn credo usino shared gli Sl, anche perchè mi fido della parola di Virgo...

Cmq so l'unico war s****to co 45 def che viene hittato sempre
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

merenda? ah vero che alla casa di riposo pranzate alle 10 del mattino e alle 4 avete la merenda.

che babbo *_*
                Dai bambino non rosikare così, l'hai fatta la nannina. Dai, dopo ti do il ciuccio oky
                Se vuoi ti canto la ninna nanna per farti addormentare e un bacino sul pancino.

Commenta

A volte sembra, è chiaro che se i nemici sono meno è più facile che vengano segati al volo perchè li targetti + easy.
                  si ma il fatto è ke nn è normale ke nn dico i war ma anke i maghi ke devono ancora attakkarti e ke quindi finke nn entra la spell addosso nn ti appare blablabla is attaking you appaia istant cosa ke succedere quando si shara xk quando accetti lo shared lo attakka pure quindi x me in quelle situazioni si usa shared

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Sarò credulone io, ma nn credo usino shared gli Sl, anche perchè mi fido della parola di Virgo...

Cmq so l'unico war s****to co 45 def che viene hittato sempre
                    Purtroppo è un fattore di s**** e random del gioco. Pure io ho def cappata e tutto 120 ma mi hittano sempre, sopratutto con il mortal.

Commenta

Dai bambino non rosikare così, l'hai fatta la nannina. Dai, dopo ti do il ciuccio oky
                      Se vuoi ti canto la ninna nanna per farti addormentare e un bacino sul pancino.
                      omg spero di non essere così a 40anni
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        si ma il fatto è ke nn è normale ke nn dico i war ma anke i maghi ke devono ancora attakkarti e ke quindi finke nn entra la spell addosso nn ti appare blablabla is attaking you appaia istant cosa ke succedere quando si shara xk quando accetti lo shared lo attakka pure quindi x me in quelle situazioni si usa shared
                        mi e' successo con voi prima e nn sto scherzando...

Commenta

io invece spero di esserlo, a 40 anni sembrare di averne 12 è un buon risultato...

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            Fidati non lo usiamo...come mago uso attack last target e ti compare la scritta anche se non ti è entrata la spell.

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                              io invece spero di esserlo, a 40 anni sembrare di averne 12 è un buon risultato...
                              in effetti *_*

MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Bravo bambino fai i disegnini. Non sapevo che all'asilo insegnassero photoshop
                                Ultima modifica di Robyx; 28-07-2008, 17:21.

Commenta

Sto operando...
                                X