Volevo ricordare a tutti che ogni domenica c'e' una riunione tra player e staff per discutere sul pvp dello shard, ma questa domenica non ci saro' a causa di impegni e della paritita... mi raccomando fate i bravi
devo dire che ultimamente il pvp è diventato più numeroso rispetto a magari un mese fa. quindi ci so minax sl e tb. i com sono l'unica fazioen che non si vede mai.
devo dire che ultimamente il pvp è diventato più numeroso rispetto a magari un mese fa. quindi ci so minax sl e tb. i com sono l'unica fazioen che non si vede mai.
Sono impegnati a raccogliere i soldi del barra
Cloud :*
Tornando IT: ma riguardo i sondaggi, alla fine metterete loss a 10 min e impossibilità di recal/gate/house se attaccati o attaccanti?
Domenica penso non ci sarà nessuno, Italia - Spagna va' assolutamente seguita e i nostri cuori dovranno battere all'unisono per la nostra nazionale, patria, vita.
Non siamo tantissimi ma le nostre uscite le facciamo tutte le sere, anche in 2-3.
Non mi sembra di averti visto loggato cmq ultimamente, non vedo come tu possa dire che non ci siamo mai ^^
Non siamo tantissimi ma le nostre uscite le facciamo tutte le sere, anche in 2-3.
Non mi sembra di averti visto loggato cmq ultimamente, non vedo come tu possa dire che non ci siamo mai ^^
ci sono spesso il pomeriggio e saltuariamente la sera. cmq alessà non ti incazzà ho detto una cosa. se mi so sbagliato buon per voi.
gerardo se nn ci sono mod o admin o cmq gente che ha carta bianca e\o potere decisionale e sa rispondere alle domande direi di spostarla nn credi?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta