[CERCASI] Foto Night Da Killah pago Miliardi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Night da Killah
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioQuindi evil para non si può fare...allora se sei warrior non fare mortal in loop che è da niubbi, se sei warrior non fare lupo form, allora non fare solo concussion come fai te e finisci il mana in due colpi, se vuoi gioco solo di parall di pugno, e butto via il libri da necro e da mago così forse sono meno niubbo, faccimao che gioco senza armatura e tu mi poisoni lethal e uso solo le lesser potions.
Anzi facciamo che ti do un bel sacchettino con dentro 4k almeno sei contento, però la smettete di usare lo shared in 20 contro uno...Se quel nabbo vuole una sfida, quando vuole, ma non uso il fazionato, per tuo cugino non userò manco le pozze di strengt e agility.
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio[CERCASI] Foto Night Da Killah pago Miliardi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioao sla nn so se ci stavi quella volta in ts ob ade , che io e padrino gli davamo i chiodi e lui che rosikava xD
Night il verginello hmmm devo ritrovare la registrazione eppure deve essere da qualche parte
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio[CERCASI] Foto Night Da Killah pago Miliardi!!!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFoto-> Raduni -> Raduno sestri levante, l'ultimo a dx.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi verginello nell'ano ahahahahah peccato che bietto ti ha detto con che fighe esco va beh.
Rosiko perchè siete dei bimbiminki@ da asilo nido, non sapete dove attaccarvi, meno male che andavi in cerca di fighe giochi 29 ore su 24. Rosiky in loop perchè ti powno, anche ieri sera. Se droppi cmq non riavrai una mazza visto che sei troppo playboy. Night Da Killah docet.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioVista adesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioè pure brutto sisi XD
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioascolatimi bene se nirvana è un bravo mago io posso dventare professore di italiano
anche doom parlava parlava, ma ieri notte 4vs4 kissà xkè ha solo runnato xD
cmq night da killa non ha la benkeminima idea di cosa sia un mago, ieri lo bekko col fazionato 1vs1 mi faceva delle combo che nemmeno i pvm fanno xD (roba del tipo exlpo, io precasto gheal e quel nabbone fa flame xD, oppure spam di corp por ahahuhuhau)
duello cn te solo a patto che in caso di sconfitta tu la smetta di postare sul forum, se poi magari impari un po di umiltà posso prenderti come mio allievo (cit.)Ultima modifica di parsifalc; 12-06-2008, 18:43.THE END
Commenta
-
[QUOTE=delarge;5125950]Dovresti solo tacere dopo il figurone che hai fatto ieri sera, maestro
Hai ragione stavo lootando il pastorello che ho killato e mi hai castato alle spalle, per sbaglio ho chiuso backpack e non mi ha bevuto la pozza, cmq sei forte onore al grande delarge. Peccato che dopo 2 secondi sei crepato e mi sono ripreso il tuo e il mio restock Grazie.Ultima modifica di Robyx; 12-06-2008, 18:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioè pure brutto sisi XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioScusami se non sono un foto modello alto un metro e un caz come te XD mi inviti alla prossima sfilata dei nani?
cmq chi mi dice come posto file audio che metto la registrazione di night
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioguarda dopo l'istant che ti abbiamo fatto io e darg oggi (sTAVI IN MEZZO a 14 aot) io ci penserei un po prima di postare delle cose del genere..
anche doom parlava parlava, ma ieri notte 4vs4 kissà xkè ha solo runnato xD
cmq night da killa non ha la benkeminima idea di cosa sia un mago, ieri lo bekko col fazionato 1vs1 mi faceva delle combo che nemmeno i pvm fanno xD (roba del tipo exlpo, io precasto gheal e quel nabbone fa flame xD, oppure spam di corp por ahahuhuhau)
duello cn te solo a patto che in caso di sconfitta tu la smetta di postare sul forum, se poi magari impari un po di umiltà posso prenderti come mio allievo (cit.)MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta