Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
io vs fly the renegade....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa gioca ancora fly ? In caso chiamami così possiamo chiudere i debiti se ti và ?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa gioca ancora fly ? In caso chiamami così possiamo chiudere i debiti se ti và ?
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa gioca ancora fly ? In caso chiamami così possiamo chiudere i debiti se ti và ?Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiosi aspetta e spera ahahah
(cmq Lexxenne te proprio non puoi parlà eh...)
*Qui giace DarkForumLotus, ennesima vittima di Fly the Renegade*ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio*
(cmq Lexxenne te proprio non puoi parlà eh...)
*Qui giace DarkForumLotus, ennesima vittima di Fly the Renegade*Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon ti conviene, mi ha rivelato su msn di essere il mago più forte attualmente.
nn sai quante me ne ha raccontate di palle!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioki ha vinto ?
fly puzza- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioki ha vinto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioankora nulla devo macrare il pg
Commenta
Commenta