Ciao ciao pet etereo Muahahahahhah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Drop]-.-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se c'entriamo noi o i wb,m'informo.
anche se penso che sia colpa delle bagball o dei pouch :O (nn ho letto i vari reply)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiotoggle item insurance.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Speriamo ti torni il llama etereo ;D
Anke xkè un etereo con un nome è una rarità ke solo lo zio poteva permettersi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEra meglio che ammettevi di aver postato a ***** piuttosto che dire pubblicamente di essere talmente innamorato di me ( o frustrato, dipende dai punti di vista ) da postare in attesa di una mia risposta
Non ti invidio, tu continua con quelle
Se hai altro da aggiungere dimmelo che ti do msn mio così chiariamo, basta che non fai come l'altra volta che dopo due frasi attacchi a bestemmiare e offendere come una checca isterica
guarda a caso sei stato tu..
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiono, non ho postato a caso, ho postato quello per aspettare il primo pisellone duro che veniva a spagliacciare.
guarda a caso sei stato tu..
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiotoggle item insurance.
cavolo sta storia dei drop perche item insurati vanno in bag nn la capisco
zio ti capisco richiamavo un lama me so sbagliato e me andato in un puch ciliegina sulla torna arriva un rosso tb che mi attacca e via alla fuga trasformato in animal form zitti le smoke bomb salvato a 4 5 hp looool
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggiose riesci a fare toggle item insurance su un pet etereo chiamai e insegnami
Commenta
-
oddio c'avevo na battuta bellissima ma nn la posso usare :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io x colpa dei putch ho droppato un ki-rin etereo...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio x colpa dei putch ho droppato un ki-rin etereo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio x colpa dei putch ho droppato un ki-rin etereo...
Cmq ti auguro che ti ridiano gli itemDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
WeedisLife
Commenta
-
Commenta