la meccanica di gioco offre tutti i mezzi per poter rifiutare il ress dall'avversario, e per potersi ressare da soli in poco tempo, evitando reskill e caxxi vari. Può succedere che dopo esser morto, ti fai ressare da una persona(casomai di cui ti fidi), e quella ti reskilla. subisci il reskill 1 volta, al max 2, ma poi se sei furbo cambi aria e cerchi un healer. quindi non vedo ragioni per cui asdrubale deve venire additato come un criminale. Non è stato ******* lui, è stato coglione l'altro a pigiare "OK" 20 volte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Shana!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioShana sono asdru, lol dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato... Ho io la tua roba fatti vivo ke te la rendo ciauz!
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioSe vuoi un mio parere, non dargli nulla, Shana / Leila Potter / Zairos è un lamer, che era in gilda con noi nella pvm, ha lammato Hunter ad un gildato e se ne è andato.
Non dargli nulla, gli potrebbe servire come lezione
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioContattami msn o icq, se e' vero che ha lammato Hunter's dopo provvedo al kick
vai che è verissimo, lo so anche io, kicka tranquillo.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioContattami msn o icq, se e' vero che ha lammato Hunter's dopo provvedo al kick
Cmq per il 3d starte, se vuoi fare un'opera di bene tienitini tutta armor e ridai Hunter a chi di proprietà; se ti interessa fare stà opera di bene i miei contatti sono in profilo
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioVabbè ma se l'avrebbe ressata e ridato l'armor non poteva postare qui , capisci non sarebbe stato un bel gesto , invece così averla reskillata-ressata-reskillata-ressata... etc etcdEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioeh beh soprattutto "se L'AVREBBE ressata"
E non prendetelo sempre in giro il vecchietto sappiamo tutti che alla sua età possono capitare certe cose
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioEd io mi chiedo dopo 2 volte a cosa serve reskillare ?
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio...P.S.: leggere bene quanta gioia e realizzazione nel messaggio "dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato" , "hai droppato" in due parole si sente proprio l'apice dell'orgasmo e l'arrivo ad una gioia immensa , il drop e' stato come avere un figlio trovare l'amore. So queste le cose belle della vita ... bla bla blaUltima modifica di porkypig; 07-02-2008, 16:38.dEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE non prendetelo sempre in giro il vecchietto sappiamo tutti che alla sua età possono capitare certe cose
Tvb dark :***
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Tanto oltre che urlare in ts e rompermi le palle per le freccie non fa.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Bhè da premettere, ke non ero io a ressarlo... ma gli amici, e poi dopo ke ha droppato armor non sapendo manco ki fosse in realtà, ho dovuto postare qua. E non l'ho fatto x fare la faccia bella davanti ad altri, xkè quella proprio, non mi serve.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSicuro io la penso come te , però che senso ha ressare-reskillare-ressare-resk........................................... per 20 volte ? cioè non ti senti ridicolo ? non ti senti un bimbo ? non capisci che forse quello dall'altra parte forse pensa : " mo se la smette sto poraccio " .
Dopo e' anche vero che se mi reskilli per 2 volte pio e me ne vado.
Fatto sta ........... senza paroleUltima modifica di robotic; 07-02-2008, 17:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
Ed io mi chiedo dopo 2 volte a cosa serve reskillare ?
Mithrandir
Commenta
Commenta