Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Slayer Commanding? A sto punto nominiamo Dave papa, la credibilità è più o meno la stessa...
"MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaa la guidi tu la macchina fino a bari se mi stacchi la corrente" frase mitica in ts di gVINTROK.
Invece di scrivere cacate sul forum , Logga ts
Ma la situazione dei commanding lord sta diventando insostenibile, prima gano...mo slayer...alle prossime elezioni mi faziono e mi candido.
Per rimanere IT:
Vai Slayer gli SL tifano per te!
BTW perchè lo sta sfidando?
Così a muzzo o c'è un motiv preciso?
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
"MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaa la guidi tu la macchina fino a bari se mi stacchi la corrente" frase mitica in ts di gVINTROK.
Invece di scrivere cacate sul forum , Logga ts
Aspetto ancora la risposta di shing ito
Cn la sua tipica vocina XD che la A sembra quasi una E.Vagintrok grazie di essere nato :*
Commenta