annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@ Vash [LorD]
Comprimi
X
-
vai a lavorare vash!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd ma metterlo nell'altro topic no?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
io ho lo scavanger con tutti gli item dello shard...non si sa mai cosa possa capitare sotto tiro
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
muahahahahahahahaha
Vash stiamo aspettando solo le case! oppure i check.. scegli te- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
i check vienili a droppare vicino casa mia preferibilmente.....ti do anche accesso se preferisci, altrimenti puoi lasciarli anche vicino al mio pg, nn mi offendo di certo
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Basta ridere! Adesso si flamma!
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioi check vienili a droppare vicino casa mia preferibilmente...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioVorrei tanto ma non posso entrare in zona gate o le guardie mi killano
PS: ribadisco che nn sto al gate se nn per segare i blu\-N-
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioMa se so rosso e pure fazionato perchè andare al gate?casa mia sta vicinissima a neira...faccelo un salto col backpack pieno de check, magari mettimeli in una comoda sacca così la lokko al volo e poi la sistemo nel tempo libero.
PS: ribadisco che nn sto al gate se nn per segare i blu\-N-Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNah è solo che mi ricordo di un certo Puccio che in primavera e inizio estate stava al gate con pg necro in wraith form. Volevo capire se eri tu :O
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggiosi , ma lo stavo skillando sui pg......cmq so Gina XDVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta