annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]W gli AoT WWWW
Comprimi
X
-
fa bene,il mercato immobiliare è in ribasso,tocca comprare chicco
meno rosik!
levate la tag MaF xk nn vi appartiene + che altro :\
p.s. quello che v'ha segato 2vs1 sabato notte,ubriaco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
ghei mettilo in duelli e battaglie così li non lo chiudono ^^'
Cmq eravamo 2 di rossi, l'altri due erano blu e ti han segato l'hiryu gh =P
Cmq bella alla fine eravate con gli archer non potevate non crepàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggionon ho captito il postOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
levate la tag MaF xk nn vi appartiene + che altro :\
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioio ero MaF -.- vai a ubriacarti doom
e gli altri di questa gilda erano maf? o hai parlato con Sorano (Dubito fortemente ),mo sento che diceOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe gli altri di questa gilda erano maf?
cmq vabbè sto a usci AUGURI per il compleanno domani è il mio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiono gli altri no e allora?
Auguri!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioAuguri!Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiono gli altri no e allora?
in ogni caso prometto che domani ti apro 3dOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioche bello vedere la tag NoX usata da forumer..tra te e vanilla
DOBBY DELETA LA GILDA PLS
auguri nootrooperRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta