1)
if mounted 'self'
useobject 'self'
else
msg 'All Follow Me' [4450]
useobject 'mount'
2)
if not @findobject 'mount'
promptalias 'mount'
for 2
sysmsg 'TARGETTA LA NUOVA MOUNT!' 25
endfor
endif
msg 'All follow me'
cast "Cleanse by Fire"
waitfortarget 15000
target 'mount'
pause 500
togglemounted
Attualmente sto utilizzando queste due macro... esiste un modo pero' per fonderle in modo tale da avere tutto su un unico tasto?
in poche parole dovrebbe fare questo:
* se sei a cavallo, ti fa scendere; e finisce qui
* se sei a terra/dismontato, facci il check per vedere se il pet è avvelenato, in modo tale che prima di salire lo curi e sale
*e agiungere l'alias per il mount in modo tale che se non trova il mount attuale per svariati motivi (cambio pet e quindi dimenticanza o scarsa voglia di andare e settare il mount a mano), mi faccia risettare al volo la nuova cavalcatura ...
E' possibile una cosa del genere? :O
Vi ringrazio in anticipo e non mi maledite perche vi sto sempre rompendo le bolas! (ogni riferimento a bolas in materia di pvp è puramente causuale e eterosessualmente sessuale)
if mounted 'self'
useobject 'self'
else
msg 'All Follow Me' [4450]
useobject 'mount'
2)
if not @findobject 'mount'
promptalias 'mount'
for 2
sysmsg 'TARGETTA LA NUOVA MOUNT!' 25
endfor
endif
msg 'All follow me'
cast "Cleanse by Fire"
waitfortarget 15000
target 'mount'
pause 500
togglemounted
Attualmente sto utilizzando queste due macro... esiste un modo pero' per fonderle in modo tale da avere tutto su un unico tasto?
in poche parole dovrebbe fare questo:
* se sei a cavallo, ti fa scendere; e finisce qui
* se sei a terra/dismontato, facci il check per vedere se il pet è avvelenato, in modo tale che prima di salire lo curi e sale
*e agiungere l'alias per il mount in modo tale che se non trova il mount attuale per svariati motivi (cambio pet e quindi dimenticanza o scarsa voglia di andare e settare il mount a mano), mi faccia risettare al volo la nuova cavalcatura ...
E' possibile una cosa del genere? :O
Vi ringrazio in anticipo e non mi maledite perche vi sto sempre rompendo le bolas! (ogni riferimento a bolas in materia di pvp è puramente causuale e eterosessualmente sessuale)
Commenta