annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Party tool by Xenendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] Party tool by Xenendor

    Ciao !
    Molti di gilda mi hanno chiesto di fare questo script facile facile, che permetta a chi non usa Assistuo di poter accettare il Party automaticamente.

    Lo script ha tre funzioni,
    Settando la prima hotkey (F11 Default) ha il funzionamento dello /add in game, per aggiungere persone in party.
    Settando la seconda hotkey (F12 Default) ha il funzionamento dello /quit in game, per potersi togliere o disbandare il party (nel caso sia leader).
    La terza e ultima funzione è passiva, ovvero se qualcuno vi invita in party lo script accetterà automaticamente l'invito.

    Aggiunto anche le frasi durante l'azione.

    Spero vi piaccia, è uno script stupido ma a molti faceva comodo (compreso me)

    Ciaoo

    Potete copiare lo script qui in basso

    ; lo script accetta automaticamente il party;
    while #true
    {
    GoSub journal
    onhotkey F11 ; al posto di F12 mettere il tasto con cui si vuole aggiungere qualcuno in party;
    GoSub Partyadd
    onhotkey F12 ; al posto di f11 mettere il tasto con cui si vuole Disbandare il Party;
    Gosub Partydis
    }

    Sub journal
    {
    Scanjournal %count
    if you_are_invited in #journal
    {
    msg $
    msg party accepted.$
    wait 1s
    msg /accept$
    wait 1s
    }
    }

    Sub Partyadd
    {
    msg $
    msg Accept the Party.$
    msg /
    wait 2
    msg add$
    }
    Sub Partydis
    {
    msg $
    msg I left the party.$
    msg /
    wait 1
    msg quit$
    }

    return
    ;By Xenendor;
    Ultima modifica di dolamroth; 01-12-2013, 15:14.
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

  • #2
    ;Edited
    ;By KaRaShO'
    Meglio cosi
    Ultima modifica di seel82; 25-11-2013, 15:19.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Meglio cosi
      A parte che come già detto è stato fatto in meno di 10 minuti.
      Ma il concetto è quello si , lo hai solamente riordinato un pò. Ma è praticamente uguale
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


      -
      ICQ: 604008951
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

      Commenta


      • #4
        Il concetto è che cosi ti legge al 100% il journal. Inoltre è sbagliato scrivere
        Sub
        {
        Corpo
        }
        Al max mettevi sotto le hotkey i comandi e non i gosub.

        Commenta


        • #5
          Va bene dire la propria, fare modifiche piccole o grandi che siano, ma un grazie o un complimento a chi ha avuto l'iniziativa poteva starci invece di "Meglio così" e basta.

          Onision

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Il concetto è che cosi ti legge al 100% il journal. Inoltre è sbagliato scrivere
            Sub
            {
            Corpo
            }
            Al max mettevi sotto le hotkey i comandi e non i gosub.

            Come ti ho già detto il funzionamento è uguale identico. Il fatto di aver inserito le hotkey in cima, e non dentro lo script è stato volontario, in modo che "l'utente" possa a sua volta cambiarle "facilmente" invece di andarle a trovarle immezzo allo script.

            Penso che modificare lo script sia giusto, ma scrivere dentro lo script "By Karasho'" è solo una trollata, e anche una cosa stupida .
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


            -
            ICQ: 604008951
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Va bene dire la propria, fare modifiche piccole o grandi che siano, ma un grazie o un complimento a chi ha avuto l'iniziativa poteva starci invece di "Meglio così" e basta.

              Onision
              Il mio non era un tono saccente, anzi. Ho visto degli errori nello script ed accettare critiche, consigli o che dir si voglia è da persone intelligenti. Non mi sembra di averlo offeso.

              Per Dolamroth: e come ti ripeto io, il funzionamento non è lo stesso poichè il tuo rischia i saltare dei controlli di journal.
              Per le hotkeys... Beh non hai scritto un grande script, non credo sia cosi astruso trovare scritto hotkey. Inoltre le ho dovute inserire nel loop affinchè lo script leggesse la presssione dei tasti.
              Per il "by karasho"... Hai ragione, la prossima volta lo scrivo piu grande.
              Ciao!

              Commenta

              Sto operando...
              X