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Soluzione macchinosa al blocco su "connecting"

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  • Soluzione macchinosa al blocco su "connecting"

    Questa è la mia soluzione un pò macchinosa al blocco del client su connecting.
    Il problema principale è che se si cerca di chiudere il client, easyuo si blocca.
    Programmi necessari:
    -Un secondo client per far si che non si blocchi easyuo, il migliore secondo me è quello modificato (versione 5.0.8.3) per non far lavorare la cpu al 100% mentre si è sulla maschera di login.
    -Due script creati con autoid per riaprire il client e per cliccare sulla fastidiosa finestra che dice che si stanno utilizzando 2 client.

    Per prima cosa bisogna inserire nello script che si utilizza una variabile che si incrementa quando voi eseguire una certa azione: es se state usando un script per minare quando il personaggio mina incrementate questa variabile, se state utilizzando uno script che permette di prendere i bod si puo incrementare ogni volta che si cammina.
    Dopo aver fatto questo dovete creare un nuovo script e incollarci questo:

    while #CLIVER <> 5.0.8.3
    {
    UoXL swap
    }
    set %tempo_passa_old *tempo_passa

    while #time >= 065000 && #time < 072000 ; non tentare login fra le 06:50:00 e le 07:20:00
    {
    wait 60s
    }

    if #CLICNT = 1
    {
    UoXL new
    wait 6s
    execute c:\easyuo\ok_new.exe
    wait 4s
    execute c:\easyuo\riparti.exe
    }
    wait 900s

    if %tempo_passa_old = *tempo_passa
    {
    UoXL swap
    execute c:\easyuo\riparti.exe
    terminate uo
    set *tempo_passa 0
    }
    }

    Ora spiego passo a passo cosa fa lo script:
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    while #CLIVER <> 5.0.8.3
    {
    UoXL swap
    }
    Dato che si utilizzano 2 client questo permette che lo script venga eseguito sul client 5.0.8.3.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    set %tempo_passa_old *tempo_passa
    Questo setta la variabile %tempo_passa_old al valore di *tempo_passa.
    La variablie *tempo_passa è una variabile globale che vale in tutti gli script che avviate, deve essere creata solo al primo avvio:
    if *tempo_passa = N/A
    set *tempo_passa 0

    Questo va inserito nello script principale.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    while #time >= 065000 && #time < 072000 ; non tentare login fra le 06:50:00 e le 07:20:00
    {
    wait 60s
    }
    Questo è utile per il riavvio del server, cosi che non sembri che il client sia bloccato.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    if #CLICNT = 1
    {
    UoXL new
    wait 6s
    execute c:\easyuo\ok_new.exe
    wait 4s
    execute c:\easyuo\riparti.exe
    }
    Se c'è un solo client in esecuzione ne apre un secondo (UoXl new -Mi raccomando easyuo deve aprire il client di gioco non il 5.0.8.3)
    Dopo averlo aperto, avvia lo script creato con autoid per cliccare sulla fastidiosa finestrella che avverte che si stanno utilizzando 2 client.
    Dopo di che viene avviato uno script che clicca su i vari script di easyuo e li avvia.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    wait 900s
    if %tempo_passa_old = *tempo_passa
    {
    UoXL swap
    execute c:\easyuo\riparti.exe
    terminate uo
    set *tempo_passa 0
    }

    Questo serve per controllare se ogni 15 minuti la variabile *tempo_passa è cambiata. Se quest'ultima non viene incrementata vuol dire che per qualche motivo il client si è bloccato.
    Dopo aver constatato che il client si è bloccatto cambia client (UoXl swap), riavvia gli script di easyuo e poi termina il client e setta e *tempo_passa a 0.
    NB: Quanto si utilizza il comando terminare uo, tutti gli script di easyuo si fermano e bisogna riavviarli, per non avere problemi bisogna inserire un delay (ritardo), nello script creato con autoid (5 secondi per esempio).
    NB: Nello script principale in principio è necessario inserire un ciclo while che controlli il client e swappi su quello di gioco:
    while #CLIVER <> 7.0.15.1
    {
    UoXL swap
    }

  • #2
    noto con piacere che qualcuno si è degnato di pubblicare qualcosa di valido x il login

    ti posso consigliare di usare il comando taskkill se usi un sistema operativo windows, permette di terminare un processo secondo diversi parametri (http://technet.microsoft.com/en-us/l.../bb491009.aspx)...

    un esempio:

    execute cmd.exe /c taskkill /fi "CPUTime ge 00:06:00" /im "client.exe"

    chiude i processi client.exe avviati da più di 6 minuti
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

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    • #3
      insiderman ora provo la tua soluzione..^^
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

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