Beh, se volete aiutare un niubbetto appena arrivato, ecco quello che mi servirebbe.
Sto cercando di fare un cacciatore di tesori come mio primo pg lavorativo.
E al momento dovrei far salire fishing.
Visto che a quanto ho capito ci sono delle regole particolari per le macro away (tipo mantenere il pg in movimento, se non erro) non so se gli script che si trovano in giro siano adatti.
Ne avete già pronti e adatti a questo server? Non cerco nulla di sofisticato, solo una macro che peschi e si sposti quando i primi tiles sono esauriti e, al massimo, che svuoti il backpack.
Mi serve semplicemente per far salire la skill, non per altro
Preferirei uno script di injection, piuttosto che di easy uo, perchè almeno inj lo so usare :P
Grazie in anticipo!
Sto cercando di fare un cacciatore di tesori come mio primo pg lavorativo.
E al momento dovrei far salire fishing.
Visto che a quanto ho capito ci sono delle regole particolari per le macro away (tipo mantenere il pg in movimento, se non erro) non so se gli script che si trovano in giro siano adatti.
Ne avete già pronti e adatti a questo server? Non cerco nulla di sofisticato, solo una macro che peschi e si sposti quando i primi tiles sono esauriti e, al massimo, che svuoti il backpack.
Mi serve semplicemente per far salire la skill, non per altro
Preferirei uno script di injection, piuttosto che di easy uo, perchè almeno inj lo so usare :P
Grazie in anticipo!