annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUOHELP] Miner scorna e casse invisibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUOHELP] Miner scorna e casse invisibili

Ho trasferito casa mia costruendo un castello, minando con il miner scorna ho notato che mi da problemi.

Praticamente quando recalla nelle rune del libro "casa" e arriva con il pathfinding al punto stabilito NON visualizza le casse, ma solo la forgia e inizia a spammare "all follow me" senza fare altro; qui uno screen di cosa succede:

Ho "risolto" facendo una macro di razor che mi resincronizza il client ogni 2 secondi con il repeat, e mi succede così:

E' la soluzione adatta?
    Appesantisce troppo il client aumentando di troppo il rischio di crash del client?
    Nel caso di save cosa succede? Va in loop la macro e si blocca definitivamente?

Grazie in anticipo
    .
    .

Non posso aiutarti riguardo lo script in sè, ma il castello che io sappia è buggato e devi per forza usare resincronize per vedere subito le cose.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ti ho aggiunto il resync su un tasto appena arrivato a casa, tu devi solo settarlo con razor

A inizio script trovi set %tasto F11, cambia F11 col tasto che vuoi
      http://www.datafilehost.com/download-06f0fa03.html
      Ultima modifica di ErCristo; 03-05-2012, 11:16.

Commenta

Ciao ti risolvo io il problema se no con razor e' piu' le volte che sei a piedi , ah dato che ci sono mi lamento un po visto che negli anni ho fatto richiesta 2/3 volte per far sistemare il problema ma non lo hanno mai sistemato , han preferito fixare le case la mattina per quei 2/3 che giravano che facevano 2/3 soldini e tanta robaccia(tipo me ^_^)ma questo problema che l'hanno in tante persone credo almeno un centinaio di persone non e' mai stato sistemato.
        Cmq

Posiziona come ho fatto io all'esterno e risolvi ogni problema , razor deve essere in apertura automatica porte ..
        Ah potresti tribulare un po a posizionare visto le porte ma risolvi tutto cosi'

eeeeeee tre rune come vedi per ogni posizione interna se no non entri piu' in casa
        Ultima modifica di Ditra; 03-05-2012, 14:49.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Grazie!
          Sai se funziona anche usando la porta dalla parte posteriore del castello?
          Mettendo sempre la forgia sugli scalini e le casse subito un tile dopo la porta

Che davanti casa c'è troppo traffico
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Grazie!
            Sai se funziona anche usando la porta dalla parte posteriore del castello?
            Mettendo sempre la forgia sugli scalini e le casse subito un tile dopo la porta

Che davanti casa c'è troppo traffico
            ahahaha ti segano eh? mmmm quello lo devi testare tu ,teoricamente dovrebbe funzionare ma non ci sperare troppo e' gia' un mezzo miracolo .
            Se no ritorni all'interno , io avevo fatto una macro con razor che funzionava abbastanza bene ma nn so se la trovo ancora , mi trovo cosi' bene dall'esterno del castello.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Ti ho aggiunto il resync su un tasto appena arrivato a casa, tu devi solo settarlo con razor

A inizio script trovi set %tasto F11, cambia F11 col tasto che vuoi
              http://www.datafilehost.com/download-06f0fa03.html
              Ciao grazie!
              Però questa versione dello script (la 2.1) mi ha sempre dato problemi, per il resto il resincronize che ci hai messo funziona benissimo!
              Praticamente questa versione mi divide in pezzi da 1 tutti gli ores più difficili (dall'agapite in su) e li sposta in alto a sinistra nel backpack lasciandoli la e poi riparte a minare con già parecchio peso addosso... Non riesco a capire come mai mi da quel problema, io infatti uso questa versione; non so se è precedente o è modificata, ma problemi non me ne ha mai dati!
              http://dl.dropbox.com/u/65996867/For...rScornaExt.txt
              Al massimo si può mica modificare questa inserendoci il resincronize come hai fatto per l'altra? Te ne sarei eternamente grato

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
              ahahaha ti segano eh? mmmm quello lo devi testare tu ,teoricamente dovrebbe funzionare ma non ci sperare troppo e' gia' un mezzo miracolo .
              Se no ritorni all'interno , io avevo fatto una macro con razor che funzionava abbastanza bene ma nn so se la trovo ancora , mi trovo cosi' bene dall'esterno del castello.
              Dalla parte di dietro invece non funge! Recalla, apre le porte, entra e non mi visualizza comunque le casse finchè non resincronizzo
              Cosa ti risposero i gm alle varie segnalazioni del bug?
              .
              .

Commenta

segnalai 2/3 volte in questi anni e l'ultima volta mi dissero di segnalare su mantis e lo feci ... ma ancora non si sa nulla

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Ciao grazie!
                  Però questa versione dello script (la 2.1) mi ha sempre dato problemi, per il resto il resincronize che ci hai messo funziona benissimo!
                  Praticamente questa versione mi divide in pezzi da 1 tutti gli ores più difficili (dall'agapite in su) e li sposta in alto a sinistra nel backpack lasciandoli la e poi riparte a minare con già parecchio peso addosso... Non riesco a capire come mai mi da quel problema, io infatti uso questa versione; non so se è precedente o è modificata, ma problemi non me ne ha mai dati!
                  http://dl.dropbox.com/u/65996867/For...rScornaExt.txt
                  Al massimo si può mica modificare questa inserendoci il resincronize come hai fatto per l'altra? Te ne sarei eternamente grato
                  Eccolo
                  http://www.datafilehost.com/download-cb1ae73d.html

Commenta

Funziona alla perfezione, grazie!
                    .
                    .

Commenta

scusa ho lo stesso problema delle casse anche con later farmer....come faccio a risolverlo?come faccio a fare macro per reinsicronizzare il client? grazie

Commenta

eccolo all'inizio trovi il settaggio x il tasto, di default F11, cambialo con quello che ti pare se vuoi
                        per razor basta andare sotto tasti->misc->resyncronize client e setti tasto

http://www.datafilehost.com/download-86232368.html

Commenta

uhm...scusa ma il problema persisite.....cerco di spiegarmi meglio.
                          mi recall vicino a casa.
                          sulle scale dall'entrata della casa ho messo dei bauletti, che pero nn vedo fino a quando nn salgo le scale....quindi gli script mi dicono che nn trovano la cassa e si piantano.

come posso fare per risolvere?

grazie mille per la rx

Commenta

guarda ho dato una ricontrollata e sta bene, hai settato bene razor?
                            cmq scaricà questo che ti fa il resync fuori dal ciclo while altrimenti si intoppa il client

http://www.datafilehost.com/download-1b41ff74.html

Commenta

sei gentilissimo!!!
                              posso chiederti un favore enorme....è possibil fare su later farmer come con minerscorna che marchi la posizione del pg e lui si muove li?
                              in qst modo risolverei il problema di visualizzazione delle cassa perche il pg entrerebbe sulle scale e quindi vedrebbe le casse

Commenta

Sto operando...