ho lo stesso problema con un altro script.... ho risolto mettendo il vashhealer.... ma ho notato ke ci sono pure problemi con altri script tipo l honor counter.... (a volte nn parte) la cosa strana é ke é incominciato tutto tipo ieri sera ... prima funzionava tutto perfettamente
anke io lo stesso problema alcuni script non vanno...
Originariamente inviato da GianmarcoGabr
Poi Ginko con le sue macro infamità.
Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante] Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02
PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante] Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02
PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Confermo che vashealr ci ciuccia una miriade di bende (una al secondo); il problema sussiste da ieri sera .
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
e come dice mia madre quando la combino grossa, marino so caxxi di caga**re, vi svelo il mistero
è colpa del set #targCurs che è presente in tutti gli script da voi sopra citati, problema che si presenta a quanto pare per colpa di una patch corrotta, a me però non è successo (boh) arrivando fino alla patch 7.0.11.2 e con la versione di easy uo 191 non dovrebbero esserci problemi cito questa fonte di easy uo http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=46486
qui a quanto dicono basta disisntallare e rinstallare e si risolve il problema
non prendetela come certezza ma credo sia questo il problema
prima di disinstallare il gioco comunque provate semplicemente scaricando la nuova versione di easy uo 191e poi provate, per chi avesse aggiornato il client dopo la versione 7.0.11.2, quindi è andato oltre e non ha maroni di disisntallare e ripacciare provate scaricando un client decriptato 7.0.11.2 da qui mettetelo nella cartella di ultima e provate un attimo per vedere se è il client il problema o qualcos'altro http://www.megaupload.com/?d=Z5TQS7MQ
noyz togliere il targus non credo risolvi il problema, prova scaricando il client che ho messo su e aggiornare easy uo poi riprova lo script vedi se ti dà ancora problemi
Commenta