annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Boscags7 help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] Boscags7 help

ciao, ho appena iniziato a usare lo script, sembra veramente una bomba.

ho un problema a livello embrionale però.

parte, tira fuori il bod dal libro lo mette nel back pack, prende il materiale, doppioclicka sul sewing kit si apre il gump e poi non fa più niente.

uso easy uo 1.5 con windows 7

impostato come amministratore e compatibilità windows xp sp 3.

suggerimenti?
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

ho lo stesso problema è più di un anno che uso sto script e l'unico pensiero che posso fare è che essendo successo tutto dopo i fix si deve fare un controllo per capire se si deve modificare qualcosa o è normale ed il problema lo devono risolvere i gm... cmq invito tutti i player che fillano a farci sapere se gli altri script per boddare funzionano o è solo sto script ad avere problemi.

Commenta

A me funzionava benissimo anche con win 7 con compatibilita win xp!
      Ora non mi va più perchè vede i BOD unused e si blocca..

Spero sistemino presto... Sono disperato senza BOD!!!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui

Commenta

Ho provato anche altri script ma tutti danno lo stesso problema tranne il Boydon's RunUO Tailor Bod Filler che però è molto rudimentale.

Rash ma cioè a te parte e ti crafta gli oggetti senza problemi?

A me parte, tutto ok ma non crafta rimane il gump aperto e non crafta nulla.
        RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
          Ho provato anche altri script ma tutti danno lo stesso problema tranne il Boydon's RunUO Tailor Bod Filler che però è molto rudimentale.

Rash ma cioè a te parte e ti crafta gli oggetti senza problemi?

A me parte, tutto ok ma non crafta rimane il gump aperto e non crafta nulla.
          idem

Commenta

sono sballati oltre ai click anche i contsize dei tool appena torno a casa vi posto la versione funzionante, una domanda però come fate a filare i bod se sono unsued? se non vengono inseriti nei bodbook vanno tranquillamente?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              sono sballati oltre ai click anche i contsize dei tool appena torno a casa vi posto la versione funzionante, una domanda però come fate a filare i bod se sono unsued? se non vengono inseriti nei bodbook vanno tranquillamente?
              io ho comprato bod una decina di giorni fa sono nel bulk e non sono unused possono essere fillati ma il problema sono i vecchi da ripristinare che sono rimasti unused e far funzionare lo script

ps: se posti la versione funzionante ti ringrazio molto
              Ultima modifica di fondismagubert; 25-03-2011, 13:01.

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                Con il Boydon se non sono nei bod book funzionano perfettamente.
                Il bosgacs7 è nettamente migliore, è veramente completo, sarebbe bello se si riuscisse a sistemare. Purtroppo io sono una pippa nello scripting.
                RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

cmq kredo ke sistemando i click del gump si risolva..i bod unused si posano da qualke parte ke nn influenza lo script e dovrebbe andare penso...

Commenta

Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
                    cmq kredo ke sistemando i click del gump si risolva..i bod unused si posano da qualke parte ke nn influenza lo script e dovrebbe andare penso...
                    non avrei idea neanche di dove poter cominciare... aspettiamo un sant'uomo che ci dia un'occhiata.
                    RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

beh marino ha detto che ha risolto il problema aspettiamo che ci posti lo script con la modifica ^^ o che ci dica come fare.... marino confidiamo in te

Commenta

edit
                        Ultima modifica di Marino; 28-03-2011, 20:42.

Commenta

Perdonami hai sistemato anche i bod black?
                          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originariamente inviato da gabrie Visualizza il messaggio
                            Perdonami hai sistemato anche i bod black?
                            in teoria dovrebbe andare ma và testato non l'ho testato sui tool balck

per chi avesse aggiunto questa modifica qui di fengyr rimettetela perchè su questa versione non c'è http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6514994
                            Ultima modifica di Marino; 26-03-2011, 10:22.

Commenta

il tool black è sfalsato fa la lance al posto dei dagger per i tailor invece va bene, marino bello de zio facci sapere se puoi fare qualcosa e grazie

Commenta

Sto operando...
                              X