annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] domanda openEUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] domanda openEUO

dopo aver letto sul sito di easy uo che lo sviluppo di euox è stato fermato definitivamente, ho provato a far partire openEUO che in teoria doveva fungere anche da emulatore per vecchi script, ma così non è al momento qualcuno sà come mai?

l emulatore non è ancora pronto, ma forse rilasciano un ultima build per la nuova espansione. cmq a noi nn interessa cioe per farti capire io uso la build 150 e client 6.0.13 se poi giochi su osi devi arrangiarti finke nn esce l emulatore :S

Commenta

l'ultima versione di euox pubblicata supporta la versione 7.0.8.2 del client 2D (che tralaltro non è ancora implementato da noi), la versione "corrente" del client per giocare su dreams è la 6.0.14.3 ovvero l'ultima versione prima della 7.0.

Insomma per ancora un bel pò si può stare tranquilli qui, quando magari ci sarà bisogno di un client più recente del 7.0.8.2 è molto probabile che l'emulatore su openEUO sarà già implementato.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Bisogna pero mettere in conto che essendo un emulatore non dara sicuramente le stesse performance e che il nuovo OpenEUO e` 130 volte piu performante di euo.

Io nonostante tutto un pensierino ce lo farei ad imparare il lua...tanto sono 4 comandi in croce ci si mette molto poco

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

saranno anche 4 comandi in croce ma la voglia di rifare tutti gli script in un'altro linguaggio sai che botta di vita deve essere, cmq grazie per le informazioni, pensavo visto che lo sviluppo di euox era stato interrotto fosse già attivo l'emulatore

Commenta

io sto già facendo qualcosa in lua e vi posso dire che al momento i comandi sono quasi tutti funzionanti, ci sono tuttavia abbastanza problemi di stabilità, spesso crasha e fa crashare il client a livello di performance però non c'è confronto e secondo me vale la pena avere pazienza.
            Senza contare che il LUA è un linguaggio di programmazione di alto livello, serio e usato anche in ambito professionale quindi potete star tranquilli di imparare qualcosa che potrebbe esservi utile.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              saranno anche 4 comandi in croce ma la voglia di rifare tutti gli script in un'altro linguaggio sai che botta di vita deve essere, cmq grazie per le informazioni, pensavo visto che lo sviluppo di euox era stato interrotto fosse già attivo l'emulatore
              Il linguaggio e` molto intuitivo e facile da usare
              Poi io non dicevo di rifare da zero tutti gli script in un unica maratona ma gia iniziare a fare i nuovi in lua e magari col tempo si puo pensare di riscrivere anche gli scriptoni enormi per il macraggio

Io personalmente ho gia iniziato e fare qualche script in lua e a convertire alcuni dei miei e il lavoro non e` stato particolarmente pesante, anzi, ho iniziato pure a scrivermi delle librerie di comandi per facilitare il lavoro

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

ehm sono 1300 volte non 130 ..

comunque non posso fare altro ke quotarvi, anche se mi verrebe da fare delle domande a voi che lo seguite piu di me: per caso esiste un comando uguale al goto? oppure se non ce, cheffe ha intenzione di implementarlo? grazie

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                  ehm sono 1300 volte non 130 ..

comunque non posso fare altro ke quotarvi, anche se mi verrebe da fare delle domande a voi che lo seguite piu di me: per caso esiste un comando uguale al goto? oppure se non ce, cheffe ha intenzione di implementarlo? grazie
                  non c'e` e non lo implementera`

Il goto e` male ed e` buona norma non usarlo nemmeno nei programmi che te lo consentono

Commenta

Sto operando...
                  X