annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mob in Euo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mob in Euo

come si trova il codice che contraddistingue i vari tipi di mostri su easyuo?
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
    come si trova il codice che contraddistingue i vari tipi di mostri su easyuo?
    o cliccando sul mob in questione trovi i type sul lato destro di easy uo oppure con l'uso di uno script tipo questo, metti in play lo script e premi F11 e targhetta sul mob o oggetto che desideri ti apparirà sopra la tua testa del pg il type in questione

codice:
    loop:
    onhotkey F11
        gosub type
    goto loop

sub type
    set #targcurs 1
    while #targcurs = 1
            {
            }
    finditem #ltargetid
    msg #findtype $
    return

Commenta

Oppure vai qui EasyUO.com :: Creature Type Index

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
      X