annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP]BODscorna problemone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP]BODscorna problemone

ciao a tutti sono mesi che ci provo ma non riesco ancora a farlo andare quindi vi propongo il mio problema.
    ho scaricato un pò di script per filare bod consegnarli ritirare preimi ecc e l'unico che sia riuscito a far partire è bodscorna anche se partire è un parolone. praticamente setto tutto quanto accendo i 4 script che ci sono nel pacchetto ma mi da sempre lo stesso problema dicendomi che è impossibile iniziare lo script. ora sono io che setto male o c'è qualcosa che non so riguardo allo script? premetto che sono abbastanza ignorante in materia di script però li faccio funzionare sempre tutti bene qualcuno ha voglia di perdere tempo e aiutarmi?
    grazie per la disponibilità e le risposte
    bella raga

ciao, con bodscorna non posso aiutarti, perchè nn l'ho mai usato e non saprei da dove cominciare, posso però consigliarti un'alternativa più che valida http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...alluso-575942/ credo che questo che t'ho linkato attualmente sia il miglior script per fillare consegnare e ritirare, ed molto molto facile da usare.
    icq 553-203-374

Commenta

ciao non sono tutti e tre i file da mettere in play ma solo uno gli altri basta che li lasci nella cartella dove c'è easy uo l'unico che deve mettere in play è bodscorna.txt, ora siccome è uno script che non è più stato aggioranto non so neanche se riportava problemi puoi provare in alternativa prova il Boscags7

Commenta

ora provo a far andare quest'altro script grazie mille vi faccio sapere

Commenta

da quanto ricordo quello di scorna aveva qualche problemuccio nn essendo + stato aggiornato....con Boscags7 dovresti andare da dio...facci sapere!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

ta volt lo script funziona mi ha fatto dei bod li ha portati dal sarto ha ritirato premio e altro bod però ho notato che sta tanto tempo a pesare che aredopo che ha preso nuovi bod coninua a dire cnsegna bod sarto o consegna bod smith indivduando il bookvuoto e continua a farlo bloccandosi li ho messo male qualche setaggio?

Commenta

settaggi veri e propri da fare c'è ne sono pochi, l'importante è che metti 4 bodbook nello zaino nominati in questo modo:

da riempire
              da consegnare
              da conservare
              da riprovare

un runebook con le rune necessarie, che puoi settare dal gump principale, una forgia e un incudine come in figura nel link che t'ho segnalato prima, la cassa restock sempre settabile dal gump, la cassa premi settabile come sopra, se hai tinkering sul pg basta che metti nello zaino un tinker tool e un pò di lingotti nella cassa restock, se non hai tinkering metti nella cassa restock i tool necessari al fillaggio, sewing kit e tongs, un trash barrel sempre vicino al punto in cui il pg si mette a fillare e basta, setti i premi che vuoi tenere e clikki su avvia, poi fa tutto da solo.
              icq 553-203-374

Commenta

Ciau, io ho sempre usato quello di Scorna e va alla grande! Mai dato problemi e lo uso tutt'ora!
                Se hai domande contattami pure!

msn: rashop@hotmail.it

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui

Commenta

ora ho messo le rune nello stesso runebookprima ce le avevo in tre diversi runebook al momeno sta ancora filando speronon mi si blocchi ancora dal sarto.
                  ah una csa che h notato il bulk con dentro i bod io ne ho o per il sarto e uno pe il fabbro lifa uno ala volta vero? cioè prima ttto uno dopo tutto l'altro perchè li ho rinominati tutti e due nello stesso modo cioè da riempire però me ne considerasolo uno or ne tengo nel backpack solo uno per volta faccio bene o è uguale?

Commenta

adesso non mi va proprio più dal sarto a consegnare i bod anche quando finisco la stoffa e devo usare la stoffa premio colorata per fare gli altri bod resta a casa a spostare i bod dal bulk da riempire a quello da riprovare non li riempie perchè non c'è stoffa e quindi resta li

Commenta

funziona tutto quanto perfetto preciso ed onesto grazie ragazzi sono entrato in un nuovo mondo che volevo vedere da una cifra grazie ancora

P.S. ci vado Col Gate ho riso per due ore

Commenta

Sto operando...
                      X