Ciao fino ad ora sono riuscito a rintracciare soltanto i nomi ben definiti nelle proprietà degli oggetti con ad esempio:
;------------Inizio-------
finditem "TYPEOGGETTO" G
if #FINDCNT > 0
{
event Property #findID
if ( damage , #spc , increase in #PROPERTY )
{
event sysmessage TROVATO OJETTO CON DAMAGE INCREASE
}
;-------- FINE -------------
Ma se volessi rintracciare un oggetto con damage increase con valore maggiore di un determinato numero? Qualcosa del tipo:
event Property #findID
if ( damage , #spc , increase , #spc , %NUMERO in #PROPERTY )
if %numero > 35
{
event sysmessage TROVATO OJETTO CON DAMAGE INCREASE SUPERIORE A 35
}
;------------Fine-------
Ovviamente questo ultimo script non funziona perchè i comandi li ho messi a casaccio e se funzionasse ci sarebbe il problema del simbolo "%" che non so come si fa a farlo risultare attaccato al numero variabile.
Quindi è possibile identificare oggetti con numeri "mutevoli"? Se si, come?
Grazie
EDIT: Purtroppo mi son dimenticato di mettere "REQ" davanti ad "EASYUO" nel topic. Mi scuso con tutto lo shard e con gli admin ma ho provato in tutti i modi di cambiarlo ma è impossibile...
EDIT: Grazie antonio è proprio quello ke cercavo; ne ho fatta una simile ma non cosi' complessa perchè ci son troppe variabili e mi son perso ma cmq funziona lo stesso, praticamente ho messo solo:
un event property #findid
uno str mid e le righe tra le quali si trova il numero
set #strres %numero
if %numero > N
{
display Ok
}
finditem "TYPEOGGETTO" G
if #FINDCNT > 0
{
event Property #findID
if ( damage , #spc , increase in #PROPERTY )
{
event sysmessage TROVATO OJETTO CON DAMAGE INCREASE
}
;-------- FINE -------------
Ma se volessi rintracciare un oggetto con damage increase con valore maggiore di un determinato numero? Qualcosa del tipo:
event Property #findID
if ( damage , #spc , increase , #spc , %NUMERO in #PROPERTY )
if %numero > 35
{
event sysmessage TROVATO OJETTO CON DAMAGE INCREASE SUPERIORE A 35
}
;------------Fine-------
Ovviamente questo ultimo script non funziona perchè i comandi li ho messi a casaccio e se funzionasse ci sarebbe il problema del simbolo "%" che non so come si fa a farlo risultare attaccato al numero variabile.
Quindi è possibile identificare oggetti con numeri "mutevoli"? Se si, come?
Grazie
EDIT: Purtroppo mi son dimenticato di mettere "REQ" davanti ad "EASYUO" nel topic. Mi scuso con tutto lo shard e con gli admin ma ho provato in tutti i modi di cambiarlo ma è impossibile...
EDIT: Grazie antonio è proprio quello ke cercavo; ne ho fatta una simile ma non cosi' complessa perchè ci son troppe variabili e mi son perso ma cmq funziona lo stesso, praticamente ho messo solo:
un event property #findid
uno str mid e le righe tra le quali si trova il numero
set #strres %numero
if %numero > N
{
display Ok
}
Commenta