annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Script loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Script loot

Ciao a tt
    Cerco uno script k mi faccia lootare il corpo prendendo soldi e pelli e le tagli dopo k ho killato il moob, il tutto senza k sia io a dover apriree il back pack, tagliare il corpo, trascinare, tagliare le pelli etc..
    Sono un normalissimo mago tamer cn skill animal lore, taming, mage, medi, eva int, vet, inscr
    Assie
    Ultima modifica di skie22000; 01-03-2009, 11:25.
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

il bottone è tuo amico, usalo per cercare quello che hanno già postato o guarda sul sito di EUO.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      il bottone è tuo amico, usalo per cercare quello che hanno già postato o guarda sul sito di EUO.
      X fortuna è mio amico x' l'ho già conosciuto e già usato e già letto tt il foto sez script ma nn ho trovato ancora quello k cerco tranne uno solo k è un po' limited...^^ dai scherzo
      avevo anche già guardato su euo ma non mi partono quelli belli..ce n'è uno che addirittura distingue tra funghi, ossa, gioielli..bellissimo ma non mi parte sigh...
      Ultima modifica di skie22000; 01-03-2009, 13:59.
      Originally Posted by Hinata
      Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Sto operando...
      X