Salve a tutti! Avrei bisogno ,possibilmente da qulcuno che lo ha in precedenza testato, lo script x macrare snooping a Jhelom (Fel). Grazie :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script Snooping
Comprimi
X
-
si fa prima con un pack horse con dentro 125 contenitori uguali e fai double click by type su razor. credo che vada bene se è di un tuo gildato per farlo anche su trammel, in ogni caso io tempo fa l'avevo fatto con due pg di gilde diverse: prendi il lallo con uno, lo molli in barca in mezzo al mare su fel, slogghi, logghi con l'altro, vai a fare snooping.
in un paio d'ore sei gm
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiosi fa prima con un pack horse con dentro 125 contenitori uguali e fai double click by type su razor. credo che vada bene se è di un tuo gildato per farlo anche su trammel, in ogni caso io tempo fa l'avevo fatto con due pg di gilde diverse: prendi il lallo con uno, lo molli in barca in mezzo al mare su fel, slogghi, logghi con l'altro, vai a fare snooping.
in un paio d'ore sei gm
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiosì. fai record, doppioclick su una bag per aprirla, premi stop, click con il tasto destro sull'azione doppioclick blablabla, converti a doucbleclick by type e vaiICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioMa quando molli un pet non rimane la bag blu a terra con tutta la roba dentro?
Ma in questo modo razor non aprirà sempre la stessa bag?
no, se do il by type dovrebbe aprirle tutte
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioper molli non intendo release: vai lì gli dai all stay e recalli via, tanto quando slogghi un pet carico resta in game.
no, se do il by type dovrebbe aprirle tutteICQ 222293462
Commenta
-
Io ti consiglio di farlo come ho fatto io :
1) Scarica lo script dal sito di easy uo .
2) Gira le varie citta su felucca , trova quella dove hanno piazzato una decina di vendor .
3) Ti metti nudo e attiva lo script.
Devi cmq cercare sul sito lo script di snooping che corre verso un npc e gli apre lo zaino , adesso non mi ricordo il nome di tale script .
Cmq lasciando a macrare 1 notte intera arrivi a 100 di snooping facile facile .
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiohmm... allora:
apri la prima bag con doppioclick e poi fai partire questo script:
codice:finditem #lobjecttype C_ for #findindex 1 #findcnt { set #lobjectid #findid event macro 17 wait 12 }
Con che programma'??sigpic
....Perchè la mia signa è powa...
Commenta
Commenta