annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO- HELP] Minerot non va

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO- HELP] Minerot non va

lo script è The Walking Mumbling Miner Bot! version 3.11

lo trovate anche su EasyUo.. allora problema.. è sempre andato.. script semplice da settare prima setti item poi settii rail...
    mio fratello ha cancellato una cartella di uo cosi ho dovuto reinstallare tutto, in un altra cartella... ho rimesso tutto easy uo, ma adesso quando finisco i rail, e DICO START mi riparte richiedendomi i settaggi.. come faccio?

se mi postate qui uno degli script funzionanti con l'ultima versione di easyuo mi fate un favore.. ^_^

P.S. il post prima me lo hanno chiuso e non mi hanno detto il perchè, forse perchè non ho messo TAG di inizio POST...
    Etienne Navar
    Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Originariamente inviato da Etienne Navar
    P.S. il post prima me lo hanno chiuso e non mi hanno detto il perchè, forse perchè non ho messo TAG di inizio POST...
    Qui non siamo nel forum del mercato dove ci sono tremila regole, ma ci sta una sola ed unica regola: mettere la tag in modo corretto e, come chiaramente espresso sul regolamento:
    Originariamente inviato da Il Regolamento
    Qualora la tag sia irregolare il post verrà chiuso preventivamente.
    Non mi sembra che leggere un regolamento fatto da una sola (semplice) regola e ricordarselo sia una pretesa eccessiva.

Detto questo sei liberissimo, come hai giustamente fatto, di aprire un altro post con tutto in regola. Replyo a te, ma vale per tutti gli altri che si trovano il post chiuso e non sanno perchè i quali probabilmente non avendo letto le regole non leggeranno nemmeno questa reply. :P

Per tornare in argomento:
    se ti è stata cancellata la cartella di uo e non quella di euo dovresti ancora avere i file di settaggio del minerbot che si chiamano "minerbot.cfg" e "TWMMBrail.cfg". Devi prendere questi file e metterli nella stessa directory dello script e dell'eseguibile di easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Boydon
      Qui non siamo nel forum del mercato dove ci sono tremila regole, ma ci sta una sola ed unica regola: mettere la tag in modo corretto e, come chiaramente espresso sul regolamento:

Non mi sembra che leggere un regolamento fatto da una sola (semplice) regola e ricordarselo sia una pretesa eccessiva.

Detto questo sei liberissimo, come hai giustamente fatto, di aprire un altro post con tutto in regola. Replyo a te, ma vale per tutti gli altri che si trovano il post chiuso e non sanno perchè i quali probabilmente non avendo letto le regole non leggeranno nemmeno questa reply. :P
      Sisi lo so solo che ero insicuro del motivo forse era un argomento gia discusso ma leggendo da per tutto non ho trovato nulla...

Per tornare in argomento:
      se ti è stata cancellata la cartella di uo e non quella di euo dovresti ancora avere i file di settaggio del minerbot che si chiamano "minerbot.cfg" e "TWMMBrail.cfg". Devi prendere questi file e metterli nella stessa directory dello script e dell'eseguibile di easyuo.
      Cancellato anche euo...
      ho rifatto tutto ma in un altra cartella, file ci sono tutti, ma fa quel problema.. ovviamente script e file presi da forum di euo.... potresti inviarmeli qui o su e-mail? etienne_navar@virgilio.it .. quello che vuoi te ^_^??
      Grazie mille in anticipo ^_^
      Etienne Navar

Commenta

Non ho quei file, perchè non uso il minerbot: lo usavo, ma poi sono passato allo Spewy per evidente superiorità manifesta. :P

So quali sono i file di configurazione perchè avevo fatto delle modifiche per adeguarlo alle mie necessità. Il consglio che posso darti cmq è quello di tenere nella stessa cartella: eseguibile di euo, script del miner bot e i file di configurazione.

Commenta

Originariamente inviato da Boydon
          Non ho quei file, perchè non uso il minerbot: lo usavo, ma poi sono passato allo Spewy per evidente superiorità manifesta. :P

So quali sono i file di configurazione perchè avevo fatto delle modifiche per adeguarlo alle mie necessità. Il consglio che posso darti cmq è quello di tenere nella stessa cartella: eseguibile di euo, script del miner bot e i file di configurazione.
          sei passato allo spewy..... che è? un altro script? se si mi passi il link da dove posso scaricarlo?
          Etienne Navar

Commenta

Mi è venuto un piccolo dubbio..
            Forse non mi va + perkè ho disistanllato il samurai empire e ho messo il modain?
            Etienne Navar

Commenta

Originariamente inviato da Etienne Navar
              Mi è venuto un piccolo dubbio..
              Forse non mi va + perkè ho disistanllato il samurai empire e ho messo il modain?
              Ho risolto tutti i problemi da solo thx cmq dell'aiuto ^_^
              Etienne Navar

Commenta

Scusa Etienne Navar, hai la versione funzionante dello script? se si me lo invi per PM o MSN?
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
                  Scusa Etienne Navar, hai la versione funzionante dello script? se si me lo invi per PM o MSN?
                  La versione che c'è su easy uo è funzionante al 100% se da te non va ci sono 3 cose da fa...

1 inserire delle ; dove cerca la versione

2 cambiare un punto dello script per fare riconoscere la forgia

3 mettere il vecchio client che richiede all'inizio dello script
                  Etienne Navar

Commenta

io ho fatto una modifica ed ho tolto il controllo di EasyUO perkè uso EUOX poi per il prob della forgia è proprio quello :P. non riesco a risolverlo copiando e incollando quello che dice sul forum
                    Slyon su Lost Paradise.

Run away Run away
                    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                    Won't you crush on me

Commenta

io ho fatto una modifica ed ho tolto il controllo di EasyUO perkè uso EUOX poi per il prob della forgia è proprio quello :P. non riesco a risolverlo copiando e incollando quello che dice sul forum

Allora... questo è il link del post... http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=25447#25447

Poi qui c'è il link che porta al codice da cambiare http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=161989#161989

allora dice che devi aprire MINER BOT.CFG e cambiare tutto quello che c'è dentro con
                      set %cmd cmd.exe
                      set %answerwhenasked 1
                      set %twmmbrailfile twmmbrail.cfg
                      set %chancecryheal 10
                      set %chancetomumble 3
                      set %coward 100
                      set %guardzone you_are_now_under_the_protection_of_the_town_guard s
                      set %hiding 1
                      set %ingotbag jiofqmd
                      set %ingotbagfindmod 22_16
                      set %ingotbagcontsize 230_204
                      set %ingottype enk
                      set %ironingotcol 0
                      set %isattackingyou is_attacking_you
                      set %miningtools twf
                      set %miningtoolsinbackpack 3
                      set %noguardzone you_have_left_the_protection_of_the_town_guards
                      set %nometalheretomine there_is_no_metal
                      set %oretype dwj
                      set %osishard 0
                      set %scanjournal 6
                      set %thereisnotenough there_is_not_enough_metal-bearing
                      set %tinkertool ktl
                      set %tryingtostealfrom trying_to_steal_from
                      set %waittime 2s
                      set %youburnawaytheimpurities you_burn_away_the_impurities_but_are_left
                      set %youdigsome you_dig_some
                      set %youloosensomerocks you_loosen_some_rocks
                      set %yousmelttheore you_smelt_the_ore_removing_the_impurities
                      set %twmmbcfgver 110
                      exit
                      Poi devi cambiare nel file minerbot.TXT una sola stringa... cioè apri il file con NOTEPAD vai su MODIFICA-TROVA e metti come valore "Journal entry when you smelt ore" (senza le ") e vedrai che trovi SUBITO il pezzo da cambiare che è
                      ; Journal entry when you smelt ore
                      set %YouSmeltTheOre voce_transformou
                      set %YouBurnAwayTheImpurities voce_transformou
                      set %ThereIsNotEnough voce_transformou
                      Con Questo, che da nel forum
                      ; Journal entry when you smelt ore
                      set %YouSmeltTheOre you_smelt_the_ore_removing_the_impurities
                      set %YouBurnAwayTheImpurities you_burn_away_the_Impurities_but_are_left
                      set %ThereIsNotEnough there_is_not_enough_metal-bearing
                      Capito?

Scusa se non ti passo niente.. ma ti fo lo stesso favore che mi hanno fatto a me.. hanno insegnato a saper leggere nei punti giusti e a lavorare nei posti adatti.. ^_^ una volta che impari poi diventi autosufficente ^_^

cmq ocio alla versione del client molto spesso da grane non indifferenti..
                      Ultima modifica di pozzim; 26-05-2006, 20:20.
                      Etienne Navar

Commenta

Sisi, va benissimo (pure io ho imparato ad essere autosufficiente con esempi simili) è solo che non avevo letto sotto :P il file MINERBOT.CFG lo avevo cmabiato ma non avevo fatto altro credendo bastasse quello :P grazie 1000
                        Slyon su Lost Paradise.

Run away Run away
                        Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                        Won't you crush on me

Commenta

Sisi, va benissimo (pure io ho imparato ad essere autosufficiente con esempi simili) è solo che non avevo letto sotto :P il file MINERBOT.CFG lo avevo cmabiato ma non avevo fatto altro credendo bastasse quello :P grazie 1000
                          ti consiglio cmq di cercare vecchie versioni del client ^_^ ad esempio con l'ultima versione io ho riscontrato migliardi di problemi
                          Etienne Navar

Commenta

Sto operando...
                          X