annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma e vera stassurditą?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma e vera stassurditą?

Cioe se io ho per es 50 di dex e il delay dell'arma a 51 č di 3 secondi, mi da approsimativamente sto delay di 3 sec o quello precedente corrispondente a 3,5 di delay con 42 di dex? Ditemi che nn e vera sta grandissima caz.....a!!!!!!!!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte č un cattivo padre.

http://purewelkin.at.infoseek.co.jp/cwpnsimc_2.htm

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
    Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

Lo sapevco gia sto sito infatti ci sono andato parecchie volte io CHIEDO se effettivamente quelli sono valori indicativi basati sul 0,5 secondo in meno oppure somno dei punti limite con cui si abassa di colpo il delay.... ma qui sono tutti daltonici grammaticali???? Chiedo X e danno Y -__-

Commenta

Direi di no, quel sito e' "indicativo"

Cioe', segna il punto preciso in cui raggiungi la soglia del 0.5 sec in + o in - ma da che mondo e mondo se provi con ad esempio 90 dex (e il sito da 3.5 sec) e 91 dex vedrai una differenza abbastanza esigua, se non impercettibile.

Poi di sicuro i dati di quel sito saran veri ma bisogna interpretarli bene ^_^
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

sarebbe utile anche una indicazione da parte dello staff, cosi perlomeno sappiamoanche da fonti ufficiali

Commenta

E' giusto quello che dice Liam, si guardano i valori di quel sito e poi si fanno un paio di prove x vedere i settaggi che vanno bene ad ognuno.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

aaaaaaaaa meno male mera venuto un colpo -_-

Commenta

al max, fai come faccio io : scaricati runuo in locale e fatti i tuoi test, no ?
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta

seeeee so troppo pigro asd thk a tutti per i chiarimenti per i GM faro un page... ciauz!

Commenta

Sto operando...
                  X