Esistono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tribal Berry
Comprimi
X
-
ma ehm io ne ho visto uno di questi tribal berry...ma a che servono?
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
Perche' sono in vena e tra un po' vi traduco pure una virtu'...
Si usano con cooking ELEVATA per fare il Savage Kin Paint che serve per passare inosservati attraverso torme di selvaggi (vi "truccate" insomma). Non appena ne attaccate uno con sta roba addosso pero', vi *ESPLODE* in faccia causando, mi dicono, enormi danni (a se stessi, niente kamikaze -_-).
Cya
Commenta
-
I savage riders NON hanno le berry.
Le hanno per lo piu' i maghi, specie le femmine.
Consiglio di andare a compassion, al savage champ.....e castare un po' di EV...e poi far raccolta.
Psss......e' vero che servono a non farsi ammazzare dai savages...
pero' pensate a questo.....al campo dei savage c'e' un posticino ove spawnano i ridgebacks....che una volta tamati vengono ammazzati dagli stessi savages ( quindi non sprecate regs )
Quindi.....se siete tamers....pensateci, prima di andare a incavolarvi coi tori a delucia :P
Eh senno' il legendary lo fate in 2 anni :P
Postilla: E' vero....qui su UoD le berry sono pochissime....ma poche davvero. Normalmente io ammazzo 20 o 30 savager per UNA berry......Ah dimenticavo: la paint vi dura 7 giorni....sempreche' non passiate a miglior vita ( ooooOOoOOOo ) oppure, come spiegato da altri, attaccate un savage...con conseguente esplosione della suddetta paint su voi stessi. E confermo, fa un male d'inferno.
Commenta
-
ma so bellisisme ste bacche
devo farmi fare uno di questi kit di camuffamento
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
Commenta