annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i Tamer,,,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per i Tamer,,,

Animal Lore è indispensabile per poter cavalcare nightmare e simili oppure serve solo per essere usata con veterinary?

E' normale che mi sia girato le Waste dalla testa ai piedi e c'abbia trovato a dir massimo 20-30 animali?... devo alzare taming da 56 e trovo non poche difficoltà ad alzarla visto la carenza di animali...

up

Commenta

normalmente ce ne sono diversi di aniamali.. certe volte però scarseggiano o qualcuno passa priam di te..

tama tutto quello ek vuoi dalla piu semplice al piu difficile.. uccelli gatti, cani, ecc.. e poi li liberi subito e riprovi
      ke è una kosa ke puoi fare con un animale di media difficolta nel tamrlo ma nn con un animale kk nsiamo sicuri di riuscire piu atamre per il momento
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

ma scusa..
        se non dove sta la difficolta.. del gioco?
        ci vuolte tempo per tirare su una skill..
        non e' che appena vai in un bosco .. trovi .. tanti uccelli.. ( lo so che ti piacerebbe)
        cmq dipende anche dalla stagione.. tipo in precampionato si trovano meno animali perche' .. le zebre son tutte a vede la juve ..
        capito?

*final fantasy.. rosika rosika*

Commenta

Poi non sentitevi in dovere di rispondere a uno che è uscito 2 ore fa per comprare Final Fantasy 11 e non è ancora tornato

Commenta

Originally posted by Lord Volder
            *final fantasy.. rosika rosika*

Voldero, hai 18 post, ocio che ti piglia la malattia lol

FF l'ho preso 2 ore fa

Commenta

Sto operando...
            X