annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug] Paralyzing Blow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bug] Paralyzing Blow

Sul sito dice che dovrebbe funzionare dai 3 ai 6 secondi ma non è vero, dura molto di meno anche per i mostri...

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

E' vero l'ho provato ank'io su un blood elemental però e il fatto ke non si sia minimamente stordito mi ha fatto pensare ke fossi io ad avere dei problemi................asd

icq 193003496

Commenta

il paralizing funge 6 secondi sui mostri e 3 sui pg, quando un mostro e paralizato nn casta e nn si muove ma se ci vai vicino ti mena lo stesso -_- almeno da quel poco che lo usato io le info sono veritiere

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Io (Herugil) l'ho usato spesso e non ha MAI funzionato. Allorchè ho pensato che se continuavo ad attaccare il bersagio probabilmente si sparalizzava come per l'incantesimo paralyze, ho provato a non attaccarlo più e cmq non ha funzionato, o meglio, ha funzionato per 0.5-1 secondi.

Mah...

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Bho...che centri la res spell del mostro??

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
          X