annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug??] golem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug??] golem

con 100 tinkering ho provato a craftare un golem.

lo porto a mostri (prima dalle arpie, poi ho provato con gli ore elemental, orchi, tori ecc...)
    e con immenso dispiacere scopro che almeno metà del danno che dovrebbe beccarsi lui me la becco io, anche a due schermate di distanza.

questo li rende totalmente inutilizzabili mi pare... in 2 sec i mostri mi uccidono senza toccarmi ma pestando il golem.

ho cercato su stratics http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=197 e sul sito di uod ma non ho trovato nessun riferimento a questo "redirect" del danno.

qualcuno ne sa qualcosa??

Giemmoli???

Da script sembra che ogni colpo che prende ti scende dello stesso ammontare sia mana che hits ... sentiamo cosa dice Thanatos .

Commenta

cioè ogni colpo che prende il golem mi prendo lo stesso danno in hits e stamina??

xkè non c'è scritto nè su stratics nè sul sito dreams?

come può essere giocabile in ogni caso? cioè 4 orchi fetenti di cui solo uno mage che lo pestano e so crepato in 2 sec (125 str e buone protezioni)

sinceramente pensavo di usarlo per segare gli ore elemental che tiro su con la gargoyle ma questo manco me sega i mongbat tra un po'... -_-'

Commenta

ma dai, non può essere così, sarebbe dell'inutilità più estrema, senza contare che allora se pizzo un golem i golem controller li vicino dovrebbero schiattare pure loro, o no ?
        Da 1EiM

Commenta

spero non sia così se no son diventato gm tinker per nulla

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Se ne parlava qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=130166
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ok ma stratics non accenna a ciò, nè tantomeno il sito di dreams.

due cose:

1 è così anche su OSI (domanda + importante) ??

2 devo arrivare a 70 tinker per scoprire che nn serve assolutamente a niente e me la potevo tenere a 50 per farmi le shovel?

se è così anche su osi sarei curioso di sapere che utilizzo si può fare dei gole, se non uccidere i mongbat -_-'

Commenta

The strength of the Tinkered Golem depends on the tinker skill of it's creator. When a Golem receives damage in battle, his commander will lose some mana also. When the mana of it's controller reaches zero, the controller will take damage when the Golem takes damage. The link between Controller and Golem can be broken by moving far away from the Golem.

http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=197

In poche parole credo tu debba allontanarti di un paio di schermate.
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

ho visto....

che pacco sti golem, so proprio pippe per la miseria.

speravo che un golem fatto da un gm tinker potesse reggere un ore elemental ma mi sbagliavo di grosso....

Commenta

Originally posted by Colonscopy
                    ma dai, non può essere così, sarebbe dell'inutilità più estrema, senza contare che allora se pizzo un golem i golem controller li vicino dovrebbero schiattare pure loro, o no ?
                    Questo non c'entra niente..per i golem e i controller NPG le regole sono diverse,una su tutte:
                    Se TU ti fai il golem e per qualche ragione stiri il golem (pure se intatto) muore appresso a te...vallo a raccontare ai Controllers NPG che li ammazzi e poi il loro golem tenta di montarti comunque!!!

PS non so la storia del "toglie hp pure al padrone" ma in linea di massima sono MOLTO inutili,anke fatti da un GM hanno i loro problemi a farsi 1 troll.... poi su stratics se non ricordo male c'è scritto che li ripari col tinker tool (manco pe niente! almeno quando ci ho provato io l'ultima volta :P)

Commenta

però quando li ripari non ti salgono hp e mana... e sto legame do è finito?

che ****ta, tinkering sarebbe elencata a fianco di healing e spirit speak LOOOL

Commenta

ho cercato un po' sui forum di stratics e sperano tutti in un rinnovo della skill, visto che è perfettamente inutile ora come ora

almeno li ci sono le chest trappate

Commenta

UPPONE!

Commenta

Sto operando...
                          X