annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x staf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x staf

Scusate ma è 3 ore che cerco di alzare dex col metodo dell'altalena con fencing e sword ma nn si e alzata.
    Sbaglio ,mi sfugge qualcosa ma da come si dice mi dovrebbero crescere 1 ogni 15 minuti ,cioe dovrebbero essere cresciute di 10 (siccome è il massimo al giorno giusto?) invece nulla

1) Il massimo delle stat non è ancora stato inserito

2) Non sale OGNI 15 minuti bensì dopo che ti sale per i prossimi 15 minuti non sale proprio nessuna stat.

Per il resto non siamo certo noi che ti diciamo il metodo migliore per alzare le stat ... anzi da aprte mia ti direi divertiti a mostri .

Commenta

come gia detto e nn sono cattivo come volt ^_^

se sei allo skill cap quindi 700 punti

devi fare così:

metti il lucchetto a tutte le skill e stats tranne a una di queste tre che ti andrò a dire tra breve ognuna di queste alza una stats in particolare

wresling - forza sparra su un manichino
      item id - intelligenza fai item id su un oggetto qualsiasi
      steal - dex fai stealing su un manichino per allenamento

quindi esmpio se vuoi alzare forza fai cosi

lokki tutte le skill tranne wrestling e lokki tutte le stats tranne forza

RICORDO: devi essere allo skill cap quindi 700 punti ^^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Biondo and Nero
        mi sono spiegata male il fatto che uso quel metodo li quando devo fare altro e nn gioco pvm ma nelle ultime 3 ore nn mi sono cresciute x niente, ieri invece stesso metodo in 1 ora e 1/2 mi sono cresciute di 5 stasera 3 ore 0 se è normale nulla da ridire

Commenta

Originally posted by Volturno
          1) Il massimo delle stat non è ancora stato inserito

2) Non sale OGNI 15 minuti bensì dopo che ti sale per i prossimi 15 minuti non sale proprio nessuna stat.

Per il resto non siamo certo noi che ti diciamo il metodo migliore per alzare le stat ... anzi da aprte mia ti direi divertiti a mostri .
          nn voglio sapere un metodo ma volevo sapere se in 3 ore di gioco continuo coi manichini e nn ti sale manco di un punto la stat sia normale, è cosi bene ok, nn è cosi vuol dire che nn mi funge qualcosa

Commenta

Originally posted by Gioda

nn voglio sapere un metodo ma volevo sapere se in 3 ore di gioco continuo coi manichini e nn ti sale manco di un punto la stat sia normale, è cosi bene ok, nn è cosi vuol dire che nn mi funge qualcosa
            Non è normale , x il semplice motivo che x alzarsi la stat , devi essere accompagnata dalla skill

Tu macrando sui manichini avrai sicuramente 30 sulla skill , e non alzandosi più la skills , non si alza neanche la stat correlata al rialzo della skill

Cya

Commenta

anche a me ha dato il solito problema ieri contro il manichino, praticamente avevo wrestilng a 29.9 e totale stat a 700 wrestling l'unico in up ma dopo un'ora non era cresciuta la forza, allora ho risolto usando un'altra skill che avevo a 0 cioè mace-fighting ho preso una club e ho iniziato a martoriare il manichino, come per magia la forza ha iniziato a salire adesso da 76 son passato a 93

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

uffaaaa nn mi spiego bene
                allora io ho skill cap 700 faccio salire dai manichini sword che è a 0 mentre scende fencing che e a 30 tutte le altre skil bloccate .
                So il metodo solo che ieri in 3 ore nn a alzato manco di 1 punto la stat invce in altri giorni funzionava
                comunqui nn impoti grazie

Commenta

Sto operando...
                X