annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meditation

Volevo sapere se, indossando corazze in plate, Meditation in modalità passiva funziona. Ho un paladino con Focus e Meditation a 100 ma se quest'ultima non mi fa allora la abbasso.

Normalmente Meditation (sia attiva che passiva) non funziona con armature diverse dalle leather. Tuttavia, essa funziona anche con le altre armature i cui pezzi abbiano tra i loro attributi anche quello di "mage armor". Perciò, se tu indossi una plate i cui pezzi hanno TUTTI l'attributo "mage armor", potrai meditare sia attivamente che passivamente. Con una plate normale invece, Meditation non funzionerà e per la rigenerazione del mana verrà contato il solo Focus.

P.S.: Dimenticavo di dirti che lo scudo viene contato come una parte di armatura. Tuttavia ha un funzionamento leggermente differente: se hai uno scudo normale in mano, il bonus dato da Meditation (passiva) non funziona. Se provi a meditare attivamente, lo scudo in questione verrà messo nel backpack. Per non incorrere in questi 2 inconvenient, dovrai usare uno scudo "spell channeling", che permette sia la meditazione attiva che passiva.
    Ultima modifica di Ahmantar; 12-11-2003, 12:07.

Commenta

mmmh spiegazione eloquente... aggiungo cmq che per avere un'armatura decente da warrior con l'attributo "mage armor" devi far ricorso alle armature runiche, molto costose, e devi avere anche culo, in caso trovassi un martello non e' detto che sulle 30 cariche ti usciranno 6 pezzi mage armor!
      io ti consiglio di togliere entrambi, se non fai pvp, e farti un'armatura mana rigeneration, cosi avresti 200 punti liberi
      The PowAh of The taMaH!
      My nightmare always kill me =(

Commenta

Originally posted by Abigail
        P.S.: Dimenticavo di dirti che lo scudo viene contato come una parte di armatura. Tuttavia ha un funzionamento leggermente differente: se hai uno scudo normale in mano, il bonus dato da Meditation (passiva) non funziona. Se provi a meditare attivamente, lo scudo in questione verrà messo nel backpack. Per non incorrere in questi 2 inconvenient, dovrai usare uno scudo "spell channeling", che permette sia la meditazione attiva che passiva.
        Ehm...a me Meditation è salita senza che la usassi mai attivamente ed ho sempre usato scudi normali non magici. Sei sicuro di questa cosa?

Commenta

Non fare confusione: la salita della skill Meditation entra in funzione comunque, anche se indossi armor diverse dalla leather: appena perdi mana, la meditazione passiva parte immediatamente e la skill, ovviamente, cresce. Tuttavia noterai che con una plate (o con uno scudo normale, o entrambi) indosso, sia che tu abbia 0 in Meditation sia che tu abbia 100, la velocità di recupero del mana rimane identica (infatti essa dipenderà dalla sola Focus...).

Buon divertimento

Commenta

Sto operando...
          X