Se gioco gia' da 4 mesi avro subito il bonus?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veteran rewards - skills cap bonus - E' retroattivo?
Comprimi
X
-
Credo che nn sia retroattivo visto che si dice "DA OGGI ogni 4 mesi di anzianità ecc ecc" ....
Comunque meglio attende la risposta da uno dello staff per sicurezzaOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
up in effetti non si capisce se il counter parta dal'inizio dell'account o da quel "da oggi" scritto s sito.... inoltre, come scritto da altri in altro post sarebbe interessante sapere se questo bonus sia attivato per un solo pg per account oppure per tutti i pg dell'account... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
In teoria fa fede la data di creazione, ossia come OSI.
E' anche vero che cosi sarebbero esclusi quelli di ToD che magari giocano dal nostro stesso periodo e far partire tutti da una stessa data.
Io chiaramente spero parta dalla data di creazione cosi mi prendo subito sti 5 punticini.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Il bonus si applica a tutti i pg di quell'account???Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Arcanus
Il conteggio parte dalla data di creazione dell'account, mi è appena salito lo skill cap oltre i 700 punti, sto a 700.1
subito a spararmi la 115 medit per prendere altri 5 punti, subito un parolone...quando torno a casa dal lavoro.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Arcanus
non lo so, ho fatto un post apposta cmq credo che valga per tutti i pg dell'account, o almeno lo spero--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta