annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi INje e Ultima 3d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi INje e Ultima 3d

    Ho seguito alla perfezione le istruzioni per installare Injection ma anche dopo aver provato 20 client 4 c da 2000 siti mi da errore di client...calcolate che ho age of shadow 3d...ditemi qualcosa voi per favore



    Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

  • #2
    io sapevo che con la 3d nn funzionava injection...

    Commenta


    • #3
      Con il 3D non funziona mi spiaze...

      Commenta


      • #4
        ma quindi...senza Injection....senza UO Assist (che se non sbaglio non funge manco quello)....che cosa posso usare?



        Originally posted by Fabioforever
        Devo arrivare a 115 io -_-

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Woland
          ma quindi...senza Injection....senza UO Assist (che se non sbaglio non funge manco quello)....che cosa posso usare?
          http://www.runuo.com/razor
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Woland
            ma quindi...senza Injection....senza UO Assist (che se non sbaglio non funge manco quello)....che cosa posso usare?
            Momentaneamente niente ....

            Abbiamo messo i comandi appositamente utilizzabili tramite game che sono sulle news della Home Page o sulla sezione comandi , x poter ovviare in qualche maniera....

            Se devi farci qualche script x macrare non riesci , ma se ti serve x pvp/pvm vanno molto bene ...

            \Bandage (target) Cerca nel zaino le bende e ti permette di usarle.
            \BandageSelf Cerca nel zaino le bende e le usa su te stesso.
            \Drink potion Cerca la pozione nello zaino e la usa.
            Le pozioni disponibili sono: agility, cure, explosion, heal, poison, refresh, strength, night
            \ThrowExplotion type Cerca la pozione esplosiva di quel dato tipo. I tipi disponibili sono: lesser, normal, greater
            \GuildChat text
            \G text Permette di dialogare con gli altri membri della gilda che hanno attiva la chat di gilda.
            \GuildList
            \GL Permette di vedere i membri della gilda online e li loro status della chat di gilda.
            \GuildON
            \GON Abilita la chat di gilda.
            \GuildOFF
            \GOFF Disabilita la chat di gilda.
            \GuildYell text
            \GY text Permette di dialogare con gli altri membri della gilda anche se hanno disattivato la chat di gilda

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Antares


              http://www.runuo.com/razor
              Alla versione a cui ero rimasto io , il 3D non era ancora attivo e funzionale con questo programma ...

              Commenta


              • #8
                k Ragazzi grazie mille delle risposte ..provo con sto Razor speriamo bene ^_^ ciao ciao



                Originally posted by Fabioforever
                Devo arrivare a 115 io -_-

                Commenta


                • #9
                  Antares grazie mille..solo una cosa...allora l'ho installato ma mi da un errore di inizializzazione..non è che nella mia profonda s**** non funzia con xp? o sennò mi di ci se c'è qualche cosa che devo fare?



                  Originally posted by Fabioforever
                  Devo arrivare a 115 io -_-

                  Commenta


                  • #10
                    Io razor lo utilizzo poco, cmq su xp funziona.
                    Non c'e' niente di particolare da fare, nella schermata iniziale di configurazione ho lasciato tutto com'era (autodectect sul client, non cambiare login.cfg e profilo vuoto).
                    Se non funziona prova a disinstallarlo e a riavviare il computer.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X