annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BardoSkill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BardoSkill

Ciao a tutti
    Mi è giunta voce ke sui serve OSI presto verà depontziata la skill peacemaking. Ora kon peace si può bloccare il mostro e anke se quest'ultimo viene attaccato resta bloccato. Su OSI presto se il mostro viene attacato è possibile finisca l'effetto di peace e quindi il mostro riparte alla carica. Volevo sapere se anke quì avverrà la stessa kosa .
    C'è un altro quesito ke vorrei porvi. Per qale motivo nessuno (o quasi nessuno) mette su un bardo la skill Provocation?
    Aspetto una vostra risposta!
    Un grazie anticipato
    Byezzzzzzzzzzzzz
    ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

mibnkia speriamo ke qui resti come è adesso!!
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Nella prossima o in una delle prossime release, la skill Peacemaking sara' meno potente, cioe' il mostro verra' bloccato as usual, ma ad ogni attacco subito avra' una minima percentuale di "liberarsi" dalla paralisi indotta

Mi sembra pure discretamente giusto, in fondo si tratta di ipnosi, mica magia ^_^ (e ho un mago-bardo-tamer, fate vobis)

Commenta

Quindi alla fine il bardo-tamer resterà cmq una macchina da soldi?
        ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

per provocation secondo me nessuno la mette perchè alzarla non è proprio easy! però una volta arrivati a livelli alti diventa molto utile (peccato però che per ora le abilità del bardo non alzino karma e fama)

Commenta

Sono mago-bardo-tamer e trovo giustissimo il provvedimento...

... solo se veramente si sbloccheranno sarebbe giusto diminuire leggermente il timer tra una strimpellata e l'altra.

Comunque
            ---------------------------------------------
            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
            Originally posted by Tef Siil
            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
            Originally posted by Ligeia
            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
            La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Nihil
              Nella prossima o in una delle prossime release, la skill Peacemaking sara' meno potente, cioe' il mostro verra' bloccato as usual, ma ad ogni attacco subito avra' una minima percentuale di "liberarsi" dalla paralisi indotta

Mi sembra pure discretamente giusto, in fondo si tratta di ipnosi, mica magia ^_^ (e ho un mago-bardo-tamer, fate vobis)
              asd... lo so ke non c'entra molto col post ma mi son kiesto come mai non hai il counter sotto l'avatar e perkè hai la scritta spammer... lo hai fatto tu?

o hai beccato un certo Volturno ghghg in un giorno poco abordabile ^^
              Ultima modifica di Sdrumar; 09-11-2003, 20:06.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Alla fine provocation e' la skill piu' difficile da alzare xche' non e' macrabile away, devi assumerti sempre il rischio di morire per allenarla.
                Io ho trovato solo un altra persona con provocation alta...

Per qualsiasi cosa :
                www.piergiorgioleocata.it
                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Nihil

minima percentuale?
                  cioè puo capitare ke resta bloccato oppure ke si sblocca?
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Re: BardoSkill

Archaoon, se osi cambia anche noi cambieremo.

Commenta

Grazie a tutti per i chiarimenti

Byezzzzz

Commenta

Re: Re: BardoSkill

Originally posted by Spy
                        Archaoon, se osi cambia anche noi cambieremo.
                        bhe su questo nn ci piove..

Commenta

Sto operando...
                        X