raga ki mi sa dire un modo x macrare velocemente anatomy cn un mago??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alzare anatomy in un mago
Comprimi
X
-
si...
Hiddati in mezzo alla folla e con uno script EasyUO o simile ogni 5/6 secondi fatti un Anatomy su un target (pg o NPC non vendor) a rotazione... Ci sono metodi su EasyUO per elencare i target in vista, e anche per riconoscere quelli non adatti.
Ho portato 4 pg a 100 di Anatomy, ognuno in... boh... direi 8 ore di "studio".
Ti dico di hiddarti piu' che altro perche' daresti fastidio, li' piantato in mezzo alla folla come un paletto!!!!
Se hai il client 3D non puoi usare EasyUO, devi usare qualcos'altro ma non so cosa.
Un metodo meno "away" e' quello di programmarsi un tasto con:
- TargetNext
- Useskill Anatomy
- WaitForTarget
- LastTarget
ed eseguirlo (sempre in mezzo alla folla) automaticamente con UOLoop ogni 6 secondi.
Ombra/Kelset/Milo
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
-
si ma anatomy nn si puo macrare mi pare quindi si deve pure muovere ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Anche io credo che ci si deve muovere...
Potresti alzare temporaneamente una skill combattiva (es: Sword) e cosi' ti alzi anche anatomy. Oppure puoi macrare healing (con EasyUO) che pure alza anatomy.
Vedi un po' tu cosa preferisci ^^
Commenta
-
ackabarius chiamami su icq che devo alzare healing al mago e pure anatomy ^^ magari hai codesta macro di easy uo ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
no, non ci si muove
*NON* e' necessario muoversi.
questo perche' si cambia continuamente target. Ripeto, ho gia' 3 maghi (scriba, tamer ed un altro) con Anatomy a 100 restando hiddato, fermo, a Haven dal "mercato".
Ombra/Kelset/Milo
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
a me avevan detto di pigliare 4 o 5 cavalli mettermeli attorno a farci anatomy in sequenza uno dopo l'altro... alla lunga funge penzo sto metodo... se serve muoversi metterli tutti in follow me farsi un bello scriptino ancora più semplice di EASYUO... cioè con autopilot in modo che il piggi cammini con i cavallini tutti dietro come pecorelle e tu che ci fai anatomy con target next uno dopo l'altro........... a me tempo fa avevano consigliato di fare così... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
si ma se dicono che nn devi muoverti ancora meglio vai a heaven e macri li la notte se vuoi ti compri i cavalli ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
Re: si...
Originally posted by Ombrato
Hiddati in mezzo alla folla e con uno script EasyUO o simile ogni 5/6 secondi fatti un Anatomy su un target (pg o NPC non vendor) a rotazione... Ci sono metodi su EasyUO per elencare i target in vista, e anche per riconoscere quelli non adatti.
Ho portato 4 pg a 100 di Anatomy, ognuno in... boh... direi 8 ore di "studio".
Ti dico di hiddarti piu' che altro perche' daresti fastidio, li' piantato in mezzo alla folla come un paletto!!!!
Se hai il client 3D non puoi usare EasyUO, devi usare qualcos'altro ma non so cosa.
Un metodo meno "away" e' quello di programmarsi un tasto con:
- TargetNext
- Useskill Anatomy
- WaitForTarget
- LastTarget
ed eseguirlo (sempre in mezzo alla folla) automaticamente con UOLoop ogni 6 secondi.
qualkuno puo passarmi la macro x easyuo? risp
Ombra/Kelset/Milo
Commenta
Commenta