annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone Da Un Niubbo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone Da Un Niubbo!

Salve approfittando del down del server approfitto per chiedere a voi esimi esperti alcune cose che non mi sono tanto chiare.Premetto che sto alzando un Pg mago.
    Quali armature posso indossare(quanta forza serve) senza prendere penalita'?
    Secodo voi òltre magery,meditation quali skills sono fondamentali per creare un buon mago?Io per il momento ho alzato inscription e non so se anatomy e wrestling siano utili.
    Quali programmi posso usare e quali secondo voi sono fondamentali per poter giocare bene.
    Il libro delle rune si puo rubare o e' illotabile?
    Ho notato poi che i soldi sono pesantissimi e' una cosa voluta?
    Per ora mi vengono in mente solo queste poi se mi viene in mente altro lo aggiungo se qualche mago esperto poi si fa avanti a darmi icq mi fa un piacere enorme visto che non conosco ancora nessuno.
    Come si fa a mettere l avatar a fianco del messaggio?
    Thx
    Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
    fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi.
    (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

Provo a rispondere ad un po delle tue domande (considerando che non ho un pg mago e' possible che su alcuni punti mi possa sbagliare...)

Le penalita' (penso che tu alluda alla dex ridotta) sulle armature non mi pare che ci siano...semplicemente per mettere plate devi avere un certo punteggio di for...i maghi che vedo di solito girano tutti in armor di pelle

Oltre a magery e meditation per un mago e' fondamentale Evaluating intelligence (aumenta il danno degli spells...un po come tactics per i guerrieri...), wrestiling non credo sia basilare (visto che da quello che ho capito il polymorph non ti aumenta le stat ma ti trasforma semplicemente nella creatura senza alcun beneficio)

Non uso programmi esterni...molti usano injection e razor pero'

Il runebook dovrebbe essere lootabile

Si e' voluta, ma si possono creare "assegni" che accumulano monete d'oro e pesano poco

Commenta

se non erro i runebook non sono lootabili.

l'opzione per l'avatar si attiverà quando superi i 50 posts.

HAVE FUN & TAKE CARE!

Commenta

Grazie per la risposta, per le penalita' intendevo quelle alla meditazione...
        Poi volevo sapere conviene per un mago con alta ev di mettere
        wrestling o anatomy?
        se mi viene in mente altro...

ps: come si fa a ricaricare un rune book? e cosa si intende?
        Ultima modifica di masterfrag; 31-10-2003, 17:58.
        (Non è morto ciò che in eterno può attendere,E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.)

Commenta

Beh, con più anatomy schivi più facilmente i colpi, ma con wrestling alta mentre lanci magie puoi anche fare danno elevato con i pugni..... Poi scegli tu!!!
          Ciaoz

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Perfetto, io intendevo, se in entrambi i casi se colpiti si perde l'incantesimo...
            poi facciamo caso che ho 100 di ana e 120 eva dalla formula arrivo a 120 di evasion, questo valore equivale a 120 di wrest?
            poi ho notato che gli oggetti si rompono subito e sono exceptional normale?

Commenta

Di quali oggetti parli precisamente????

Commenta

armor di leather, per le altre domande?

Commenta

Riguardo alle armor si è normale!!! Quelle in pelle hanno una scarsa durability
                  Per la prima domanda invece penso che le 2 cose si equivalgano (anche se in sensi diversi).
                  Perchè se con alta anatomy schivi molto ma non fai danno a mani nude accanto all'avversario, con wrest alta accade il contrario...
                  Quindi sta a te la decisione....

Commenta

Originally posted by ShubNiggurath
                    ps: come si fa a ricaricare un rune book? e cosa si intende?
                    I runebook hanno delle cariche che possono essere usate al posto dei reagenti. Ogni volta che usi con successo il runebook, il numero delle cariche scende di uno. Si ricaricano con le scroll di recall.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

In oltre il runebook non può essere rubato e quando muori ritorna automaticamente nella tua sacca (blessed)....

Commenta

Sto operando...
                      X