annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raistlin un nome un perche'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raistlin un nome un perche'

Ragazzi ma quanti diavolo di Raistlin ci sono su sto server, inizuio a non capirci piu' nulla!
    Io ne ho contati 4 0_0 : Raystlin, Rastlin, Rastlin Mejere, Rastlin di nuovo.. e son tutti pg diversi!!
    Ma sopratuto mi chiedo chi sia in origine questo nuovo idolo dei giovani! ??

asd
    Si chiama "MODA"....

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Re: Raistlin un nome un perche'

Originally posted by Aioria
      Ma sopratuto mi chiedo chi sia in origine questo nuovo idolo dei giovani! ??
      Il mago del gruppo degli avventurieri di Dragonlance, una saga di libri fantasy. Il nome esatto è Raistlin Majere, e nei libri ha un fratello, Caramon Majere, e pure di Caramon è pieno... -_-
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

gia gia...ce ne stan a bizzeffe...ci fosse gusto a portare un nome di qlc altro...denota mancanza di fantasia e personalita...poi il personaggio a cui è tratto è noioso...muore con una scorreggia.

Commenta

Originally posted by Sabrick
          gia gia...ce ne stan a bizzeffe...ci fosse gusto a portare un nome di qlc altro...denota mancanza di fantasia e personalita...poi il personaggio a cui è tratto è noioso...muore con una scorreggia.
          non e' che muore con una scoreggia...e' una scoreggia...
          Liath Avelot
          Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

LA saga fantasy più famosa ed importante assieme a quella del Signore degli anelli....

Uno dei maghi meglio caratterizzati della storia del fantasy, nonchè uno dei più potenti (eccezion fatta per Gandalf che però è un semidio...)

SCUSATE
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Visto che siamo in tema.... se volessi leggere Dragonlance da quale dovrei partire?
              Per l'Amore
              Per l'Onore
              Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Originally posted by malatom
                LA saga fantasy più famosa ed importante assieme a quella del Signore degli anelli....
                Ma per cortesia... ci mancava solo che aggiungessi pure Shannara e avevamo concluso.
                Sono fra le peggiori che ho letto, e ne ho lette tante (credo almeno 50-60, ho una parete piena, tutto in inglese ovviamente, metà introiti di amazon.fr sono i miei -_-), Dragonlance è una saga commerciale scritta per far soldi e appositamente per piacere alla persona media... un po' come le scelte di OSI riguardanti Trammel e l'insurance, tanto per restare IT.
                Il Signore degli Anelli lo trovo di una noia mortale, ogni cambio di scena 40 pagine per descrivere quante foglie ci stanno su ogni albero della foresta... *yawn*
                Certo, è stato il precursore di un genere, e questo non glielo toglie nessuno, e sicuramente per molto tempo è stata la saga fantasy più famosa ed importante (nonché l'unica) ma oggi...
                Leggiti Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, o La Ruota del Tempo di Robert Jordan e poi mi dici se queste reggono il confronto...

Originally posted by malatom
                Uno dei maghi meglio caratterizzati della storia del fantasy, nonchè uno dei più potenti (eccezion fatta per Gandalf che però è un semidio...)
                Se permetti preferisco Pug nella Saga di Riftwar di Raymond E. Feist.
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

le cronache di kryyn
                  parti dai:
                  draghi del crepuscolo d'autunno
                  draghi della notte d'inverno
                  draghi dell alba di primavare
                  draghi del (nun me ricordo cosa :P) d'estate

interludio molto valido : ( raistlin l'alba del male )

leggende di krynn:
                  la guerra dei gemelli
                  il destino dei gemelli
                  la sfida dei gemelli

e finisci con gli ultimi 3 :
                  i draghi del sole morente
                  i draghi della stella perduta
                  idraghi della luna evanescente

gli altri evitali... quelli pubblicati in italia fanno schifo e i belli non pubblicati , in italia , non li vedremo mai se non fra 20 anni
                  Liath Avelot

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Ma per cortesia... ci mancava solo che aggiungessi pure Shannara e avevamo concluso.
                    Sono fra le peggiori che ho letto, e ne ho lette tante (credo almeno 50-60, ho una parete piena, tutto in inglese ovviamente, metà introiti di amazon.fr sono i miei -_-), Dragonlance è una saga commerciale scritta per far soldi e appositamente per piacere alla persona media... un po' come le scelte di OSI riguardanti Trammel e l'insurance, tanto per restare IT.
                    Il Signore degli Anelli lo trovo di una noia mortale, ogni cambio di scena 40 pagine per descrivere quante foglie ci stanno su ogni albero della foresta... *yawn*
                    Certo, è stato il precursore di un genere, e questo non glielo toglie nessuno, e sicuramente per molto tempo è stata la saga fantasy più famosa ed importante (nonché l'unica) ma oggi...
                    Leggiti Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, o La Ruota del Tempo di Robert Jordan e poi mi dici se queste reggono il confronto...

Se permetti preferisco Pug nella Saga di Riftwar di Raymond E. Feist.
                    O_O!!sono sconvolto, è la prima volta in vita mia che leggo tantè verità in un unico post!!!
                    sono realmente scioccato, cmq tra le migliori saghe fantasy aggiungerei anche il Belgariad, la mia preferita, anche se i libri che seguono han laciato a desiderare.

Commenta

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin
                      beh tralasciando che a parte QUALCHE libro della DRL sia stato scritto solo ed esclusivamente x denaro non la butto via...sara' che c'ho giocato per molto sia su Uo che al tavolo ... :°

cmq le cronache del ghiaccio e del fuoco meritano ...voto 10
                      Liath Avelot

Commenta

Originally posted by liathavelot

beh tralasciando che a parte QUALCHE libro della DRL sia stato scritto solo ed esclusivamente x denaro non la butto via...sara' che c'ho giocato per molto sia su Uo che al tavolo ... :°

cmq le cronache del ghiaccio e del fuoco meritano ...voto 10
                        PS: il top a personaggi rimane Tas.... non ci son Cazz che tengan LoL
                        Liath Avelot

Commenta

Tutto vero.
                          Il mio autore fantasy preferito ora come ora è David Gemmel..di cui pian piano sto recueperando tutta la roba.
                          Cmq è da notare anke la saga di Elric di Melnibonè, per ki non la avesse letta.
                          E sempre per rimanere sull"antico" la saga di Fafhrd e del Gray Mouser, di Fritz Lieber

Commenta

Finirete tutti all'inferno per quello che avete detto...

Dragonlance commerciale e medio...
                            Tolkien, noioso...

Vabbeh, meglio parlare di frag e di quanto sia meglio una percentuale o l'altra per macrare va
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

*****, hanno ragione!
                              ricordo il mio primo approccio col signore degli anelli, le mitiche quaranta pagine di introduzione sull'erbapipa... mi arenai lì tranquillamente.
                              troooooooooppo prolisso!! Se devo leggermi scrittori che fanno digressioni di 200 pagine , allora basta King. Che abbia poi valore dal punto di vista storico e culturale è assodato, ma fa venì 2 paaaaaaalle!
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...