annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Insurance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Insurance

    Allora la situazione e' questa:
    insuro un'arma vado a combattere muoio riesco a riprendere la roba direttamente dal cadavere e l'arma non c'e' (premetto e' la prima volta che insuravo un'arma)allora penso che sia in banca vado e manco li c'e',
    stasera stessa storia identica insuro un'arma muoio e questa sparisce.
    L'unica cosa che posso dirvi che in banca avevo 16k in check e 670 spicci e' forse queso il problema?
    se poi e' questo non mepare cmq normale che l'arma sparisce nel nulla o no?
    Sicuramente ho fatto qualche errore io pero' e' meglio saperlo

  • #2
    Tutto ciò che assicuri te lo ritrovi nello zaino appena resuscitato--->Guarda bene sotto ai sacchetti o sotto ai libri, probabilmente le tue armi si sono nascoste bene
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      Magari, ho controllato bene prima di postare....

      Commenta


      • #4
        Succede a molte persone, ogni tanto gli oggetti assicurati spariscono, ma pare essere legato al pg più che all'oggetto... un mio amico fa taming e ogni volta che trova un anello o bracciale con bonus a taming e lo insura, quando muore gli sparisce... mentre il resto della roba insurata è regolarmente nello zaino.
        Ne ha già persi 5-6 così...
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

        Commenta


        • #5
          A me nn la mai fatto grazie al cielo...fiuuuu asd



          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

          Commenta


          • #6
            e!

            Il problema, come gia' discusso con drake in privato potrebbe essere legato al fatto di non avere contanti in banca, ma solamente check.

            Controllerei sul forum di runuo.com... ma fastweb sti giorni in cyi sta aggiornando gli indirizzi di NAT non me lo consente ovviamente.... Tacci loro!

            WalterStucco

            Commenta


            • #7
              Oppure potrebbe essere una sorta di bug...
              cmq i gm potrebbero dare qualche chiarimento ^_^
              up

              La vita è tutta una questione di alcool...



              ICQ: 209765346

              Commenta


              • #8
                Re: e!

                Originally posted by WalterStucco
                Il problema potrebbe essere legato al fatto di non avere contanti in banca, ma solamente check.
                Se il problema fosse questo (e la penso anch'io così), basterebbe togliere il rinnovo automatico dell'assicurazione alla morte.
                Provate a toglierlo, fatevi ammazzare , e sappiateci dire.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  Qualcuno dall'alto potrebbe rispondere per favore anche se sembra banale?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: e!

                    Originally posted by WalterStucco
                    Il problema, come gia' discusso con drake in privato potrebbe essere legato al fatto di non avere contanti in banca, ma solamente check.
                    Nei 2 casi in cui mi sono trovato in queste condizioni, l'assegno è stato automaticamente diminuito (invece di 700000 lo ritrovai a 697000). Non credo sia lì il problema. :/
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                    Commenta


                    • #11
                      Una risposta anche qua per favore

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Rhapsody
                        Succede a molte persone, ogni tanto gli oggetti assicurati spariscono, ma pare essere legato al pg più che all'oggetto... un mio amico fa taming e ogni volta che trova un anello o bracciale con bonus a taming e lo insura, quando muore gli sparisce... mentre il resto della roba insurata è regolarmente nello zaino.
                        Ne ha già persi 5-6 così...

                        E' successo qualcosa di simile anche al sottoscritto. Durante un pvp, già sospetto per motivi che qui sarebbero OT, sono morto. Addosso avevo un bel bracciale, insurato così come buona parte della mia armatura. Avevo soldi a sufficienza e l'auto-rinnovo dell'assicurazione. Dopo essere stato ressato mi son rivestito con tutto ciò che avevo indosso e insurato, ma... Stranamente mancava il bracciale. Molto curioso è il fatto che mi son ritrovato tutta la roba di prima eccetto il bracciale ed essendo stato di un certo valore, ogni volta che lo indossavo mi sinceravo che fosse insurato. Ho fatto page, un GM è venuto e alal fine non abbiamo concluso nulla.
                        Che sia stata una mia inesattezza, per carità è possibile, ma lo ritengo veramente molto imrpobabile. E' più facile che si tratti di un bug piuttosto restio al presentarsi.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                        Commenta


                        • #13
                          up, argomento delicato sarebbe il caso di approfondire la questione...
                          ... ICQ: 167422290 ...
                          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X