annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming e bestie cavalcabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taming e bestie cavalcabili

Lo so che il discorso probabilmente è già stato affrontato, ma nn è possibile proprio cavalcare qualcosa che non sia un ostard un cavallo uno swamp dragon o uno scarrafone per chi nn ha taming?? Capisco che la bestia in questione nn ubbidisca e vada per i cavoli suoi quando le comandi qualcosa ma cavalcarla e basta proprio no??
    Se provassi a comprarne 1 cosa succederebbe esattamente?? tipo si stama subito ecc.
    Ho taming 0 ma sono elder archer e glurious lady pls voglio un Fire Steed

Solo per Kavalkare il Fire Steed Devi a vere almeno 95 taming....Vorra' dire ke butti giu' un paio di skil e metti Lore e Taming !! AsD

Commenta

Hai tutta la mia solidarietà, non sai quanto mi rode vedere gente su unicorni e nightmare e non poterci fare niente (se non rosicare come un matto)!
      Del resto credo che i primi a non amare questa regola siano gli stessi tamatori, che non possono vendere le cavalcature rare (e' come se le plate exc potessero essere indossate solo dai gm blacksmith...)..

Ma del resto non penso ci si possa fare alcunche'....

Commenta

uod e così osi (credo, nn l ho mai visto) è tutto sbilanciato su taming...è una delle skill + importanti ... ma caxx però

Commenta

Sto operando...
        X