a volte si diceva: se hai una connessione veloce ed un pc buono
scegli fencyng, perche il fencer deve restare attaccato il piu possibile al nemico.
a mio parere se hai un pc veloce e anche la connessione non da problemi puoi scegliere anche mace, .
la differenza sta nella velocita dell'arma, e nei colpi speciali...
con un macer devi sferrare l'attacco e allontanarti dal bersaglio 4 secondi, poi torni e colpisci. quindi devi avere un pc veloce anche qui perche devi fare le tue manovre , e nel caso il tuo avversario sia un fencer devi stargli lontano durante il caricamento del prossimo colpo che devi sferrare.
con mace devi avere anatomy alta, nel caso usi il martello pesante, li il danno puo essere raddoppiato , mi sembra ho letto una cosa simile riguardo a mace su uostratics.
Mace fa moilti danni ma lenta... fencing fa pochidanni ma veloce, sword a motli tipidi armi diciamo e "na via di mezzo" ma e da prendere con le pinze (axe lentissime e potenti, bluckler knife il contrario per es)
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Io ti consiglio sword...
hai una vasta scelta di armi, da quelle veloci come la katana a quelle più lente ma letali come l'alabarda...
Per un paladino questa skill è perfetta. Poi decidi tu
Ciao Ciao
Originally posted by Sebastian Soprano WRONG FORUM -.-
sebastian, how can you understand the italian post? Do you speack italian or do you use a transtator program iatalin/english?
Italian is one of the most difficult lenguage all over the world, like chinese, and arabic, are you a genius or a master of lenguages??? eheheh
well see you soon :devil:
ah, only a thing, why in all your reply you write "war us"? I think than "Let's fight!" it's more attractive
Commenta