Ho provato a riparare una bladed staff...mi dice che non si può riparare tale oggetto, quindi deduco che non si rompono...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le armi si rompono?
Comprimi
X
-
Re: Le armi si rompono?
Originally posted by N4rk0
Ho provato a riparare una bladed staff...mi dice che non si può riparare tale oggetto, quindi deduco che non si rompono...
le armi no, le armature sì, lo vedi dal valore di durability nella finestra delle proprietà, le armi non ce l'hanno
-
Originally posted by Volturno
Si romperanno, non preoccupatevi .
Cmq mi mancano i megaarcieri che ti stanno sparando con l'arco dell'iradiddio e gli si rompe in mano ghghghgGioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa
Vorrei diventare un MAF
Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha
Commenta
-
Mio dio, ci manca pure che si rompano le stupende armi magiche che uno si conquista con tanta fatica... vabbe se e cosi su OSI ci si deve adeguare.... fare sta modifica nella release del 2345? asd -_-
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
A me basta che la durability dell'arma venga mostrata come per le armature, senza richiedere skill particolari
Non come sull'altro shard dove giocavo, dove mi accorgevo che l'arma era rotta solo dopo esser morto 54 volte perchè faceva un danno ridicoloDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta