annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità Dex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità Dex

Quanta influenza ha la dex sulla velocità con cui il mio PG colpisce?
    Più ho la dex alta e più sono veloce?

Webmaster of

Up
    Non ho capito neanche io quanto influisce sulla velocità delle armi.......avevo 90 ora 72 e non è che vedo tutta questa differenza mentre ne vedo molta avendo alzato la str a palla!
    Mi viene da pensare che se dex sulle armi non influisce poi così tanto (per un war ) alzo mana........

Commenta

Io sono warrior fencer, e volevo le stat:

str 95
      dex 110
      int 20

Questo in quanto essendo fencer/healer ho pensato di alzare di molto la dex... Ma se la differenza non è così tanta lascio stare e metto str a 115 e dex a 100...

Webmaster of

Commenta

Per ogni dubbio del genere, esistono sempre due posti che danno le informazioni che cercate e molto di più. Il primo è il sito dello shard, il secondo è stratics, di cui vi fornisco l'indirizzo che vi interesserà:

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.shtml

La Dex incide indirettamente sulla velocità. La velocità dipende pesantemente dalla stamina, la quale è limitata dalla Dex appunto. Quindi se avete 125 di Dex e 0.0 di Focus è possibile che continuiate a tirare colpi molto lentamente.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ma int almeno a 30,non so che arma usi ma qualche abilità richiede 30 di mana

Commenta

Ho letto che se hai due combat a 100 al costo delle mosse speciali togli 5... Quindi al max mi costerebbe 25... Se indosso un anello e riesco a portarmi int a 25 sono a posto

Le skill che avevo scelto sono:

100 Fencing
            100 Tactics
            100 Anatomy
            100 Healing
            100 Parrying (Probabilmente la toglierò x poisoning)
            100 Ress Spell
            100 Focus

Webmaster of

Commenta

Sto operando...
            X