Up
Non ho capito neanche io quanto influisce sulla velocità delle armi.......avevo 90 ora 72 e non è che vedo tutta questa differenza mentre ne vedo molta avendo alzato la str a palla!
Mi viene da pensare che se dex sulle armi non influisce poi così tanto (per un war ) alzo mana........
Questo in quanto essendo fencer/healer ho pensato di alzare di molto la dex... Ma se la differenza non è così tanta lascio stare e metto str a 115 e dex a 100...
Per ogni dubbio del genere, esistono sempre due posti che danno le informazioni che cercate e molto di più. Il primo è il sito dello shard, il secondo è stratics, di cui vi fornisco l'indirizzo che vi interesserà:
La Dex incide indirettamente sulla velocità. La velocità dipende pesantemente dalla stamina, la quale è limitata dalla Dex appunto. Quindi se avete 125 di Dex e 0.0 di Focus è possibile che continuiate a tirare colpi molto lentamente.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Ho letto che se hai due combat a 100 al costo delle mosse speciali togli 5... Quindi al max mi costerebbe 25... Se indosso un anello e riesco a portarmi int a 25 sono a posto
Le skill che avevo scelto sono:
100 Fencing
100 Tactics
100 Anatomy
100 Healing
100 Parrying (Probabilmente la toglierò x poisoning)
100 Ress Spell
100 Focus
Commenta