a chi mi devo riolgere per la segnalazione di bug?? cmq forse (anzi sicuramente) è gia stato fatto presente ma se clicchi su bulk order info, il fabbro ti da automaticamente uno small bulk di qualità scadente però
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalazione BUG
Comprimi
X
-
Re: Segnalazione BUG
Originally posted by Ferio Growlance
a chi mi devo riolgere per la segnalazione di bug?? cmq forse (anzi sicuramente) è gia stato fatto presente ma se clicchi su bulk order info, il fabbro ti da automaticamente uno small bulk di qualità scadente però
-
è normale....
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Quindi rimarrà sempre cosi la cosa?
cioè secondo te si dovrebbe scegleire quale si vuole??
non è polemica assolutamente solo che vorrei sapere come era settato dove giocavi tu
sono curioso :P
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
Mmmm...Clovis conosco tantissime persone e non è facile ricrdarle tutte (specialmente con quella carcassa di cervello e memoria che mi ritrovo) quindi dimmi se ti ho conosciuto in circostanze particolari, tipo una pkappata con stupro o che :P e magari mi ricordo. Cmq su Tod fino a che non è arrivata la nuova versione di RunUo il bulk order info ti diceva solo se era disponibile un ordine oppure quanto tempo dovevi aspettare, non tidava subito il bulk.
Commenta
-
Cmq su Tod fino a che non è arrivata la nuova versione di RunUo il bulk order info ti diceva solo se era disponibile un ordine oppure quanto tempo dovevi aspettare, non tidava subito il bulk.
Era così anche da noi prima dell'ultima release
Commenta
Commenta