annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGgetti con bonus mining...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OGgetti con bonus mining...

Da quel che ho capito non esistono sop mining...
    Da quel che ho capito per scavare si basa solo sul tuo punteggio senza bonus...

Ma allora a che cosa servono anelli bracciali e guanti con bonus mining???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

A me disse qualcuno dello staff che aumentano la probabilità di trovare metalli rari... ma in effetti è un concetto che ho difficoltà a comprendere
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Servono quando non hai voglia di sprecare punti in mining ^___^, te la lasci chesso' a 90 e con 2 monili scavi da 100 ^^.

Commenta

Originally posted by Nihil
        Servono quando non hai voglia di sprecare punti in mining ^___^, te la lasci chesso' a 90 e con 2 monili scavi da 100 ^^.
        si ma non scavi tutti i minerali sopra a 90, visto che il programma guarda il valore reale...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

da 100 mining a 105 per esempio, non rischi più molto di sprecare un sacco di ore di valorite quando (avete presente?) vi dice che avete scavato ma non siete riusciti a prendere nessuna "usable ore". Sono stato chiaro? boh... -_-
          Originally posted by Cindy Arden
          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
          E' stato un modo per tutelarlo
          From T.o.D Shard
          My ICQ 91116292

Commenta

Sto operando...
          X